![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2007 Residenza: Sulmona (AQ)
| danni microeli
ciao a tutti ragazzi, ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Matteo, sono di Sulmona(AQ) e ho comprato pochi giorni fa alla fiera del radioamatore a Pescara (PE) un microeliccottero uguale al Picoo-Z. Si chiama HoneyBee pocket volava ![]() ![]() Aspetto pareri da voi esperti... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
ora mi vado ad affacciare alla GBC dove vendono i Picoo-Z e vedo se hanno le eliche di ricambio...speriamo bene ![]() Io faccio Automodellismo, e da un pò mi ha preso molto per gli eli....ho preso questo diciamo per portare qual cosa in aria visto che nn lo avevo mai fatto...avevo pensato anche di passare a un 4 canali, ma visto l'andazzo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2007
|
su ebay io ho trovato le eliche posteriori per il micro fairy a 2 euro e la spedizione era una ridicolata perchè era tramite posta prioritaria. per il rotore principale anche, solo che essendo più ingombrante e soprattutto più delicato non penso ci stia in una busta delle lettere!!!! penso che i pezzi siano tutti uguali sia per piccoz fairy ecc ecc ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
si sono tutti iguali....cmq ragazzi, ho trovato un mio amico che ne ha uno con il motore di coda andato e me lo regala, ha le eliche ant e post nuovissime più 1 di ricambio a 0 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
microeli riproduzioni | bi555 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 gennaio 08 20:54 |
microeli riproduzioni | bi555 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 08 22:33 |
microeli silverslit | alcor55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 18 ottobre 06 01:38 |
consiglio per chi si avvicina a microeli | manuelpv | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 02 maggio 06 13:50 |
microeli | drinu | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 31 luglio 05 16:10 |