![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ben saprai.....nn si finisce mai di imparare.! Ma a Pioltello esiste un campo? Ma poi toglimi una curiosita'!....perche' ti sei scelto quel nome?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ciao! piacere di conoscerti....io purtroppo essendo studente non ho i soldi per pagare i 250 euro che mi chiedono al campo di pantigliate e quindi vado a seggiano nella zona di campagna dove cè un ampio parcheggio appena asfaltato ma non ancora disponibile per le auto e tutto campi davanti!quindi con il mio cessna artech decollo e atterro su sta pista..poi per usare il raptor 30 e il trex 450 vado 100 metri dentro ai campi(piu che altro perchè non voglio ammazzare qualcuno) e li mi diverto...a usare i miei heli..però son sempre solo... tutto qui.. per il nome..è una storia lunga..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
raptor 30 t rex 450 cerco compagnia | troppocretino | Elimodellismo in Generale | 2 | 09 novembre 07 00:47 |
Cavo SIM CP2 poste italiane e compagnia bella | webbear | Elimodellismo in Generale | 1 | 05 agosto 06 17:40 |
Un bel voletto con il katana mini in compagnia... | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 28 aprile 06 07:01 |