15 aprile 05, 18:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2005 Residenza: Roma
|
Salve vorrei un consiglio sulla scelta fatta dei servi per un Raptor 90: Futaba S9254 per giro GY401 Futaba S9253 per comando gas Futaba S9351 per collettivo Futaba S9451 per ciclico e restante La ricevente è la Futaba 149 Secondo voi la scelta è giusta oppure vi è incompatibilità trà servocomandi. Il mio dubbio è l'accoppiata tra i servi. Saluti Lol: |
17 aprile 05, 01:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per gli altri servi, nulla da eccepire per la loro qualità e potenza solo che hanno gli ingranaggi metallici che col tempo potrebbero creare giochi. Poi tutto sta al tipo di volo che effettui, per il volatore normale anche tre S9252 sarebbero stati più che sufficienti (c'è chi ci vola in 3D...), alcuni invece volano con soddisfazione anche con gli analogici S9202... Saluti | |
20 aprile 05, 16:15 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
E' un buon motore, anche se molti preferiscono al versione con pompa nel carter, considera cmq che sono motori che bevono un bel po', la versione con pompa mezzo litro di miscela li fa fuori in 7 minuti se non meno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 aprile 05, 17:01 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Quello con pompa e' piu' regolare nel funzionamento e mi sembra anche leggermente piu' potente, altro non so io ho avuto modo di provare solo quello con pompa di un amico, il liscio solo visto in volo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 aprile 05, 02:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
A volte a me piace andare controcorrente, pertanto se gli elicotteristi incalliti prediligono Futaba io anticonformista per il mio Raptor 30, in previsione di passare alla classe 60 o 90 ho optato per gli Hitec 5645MG. Servi digitali che tirano 11,2 kg a 4,8V!!!! Non saranno campioni di velocità, anche se si fanno rispettare, ma sono sicuramente potenti, precisi, affidabili e molto più economici. Costano solamente $59 su Towerhobbies (dove peraltro li ho comprati io!) |
27 aprile 05, 10:48 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda che tra i Futaba e gli Hitec attualmente c'e' una notevole differenza.
27 aprile 05, 18:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Non so se hai provato gli Hitec. Se la tua risposta è no fallo! Poi ne riparliamo... | |
Bookmarks |
| |