23 novembre 07, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User | Da ora in poi sono Dazi amari!La pacchia è finita...
Ciao a tutti, un ringraziamento a tutti i geniacci dei vari forum che scrivevano i nomi dei siti esteri che dichiaravano il falso frodando così il fisco italiano, se ne sono accorti e ora oltre ad arrivare zuppe a chi compra all estero, anche i negozianti esteri devono dichiarare tutto....a loro non cambia nulla, ma a noi cambia parecchio, non solo a livello economico ma a livelli di attesa.... Sono davvero dazzzzi amari, e mi permetto di dire: STI QUARZI! Che ne pensate?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
23 novembre 07, 18:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Fino a qualche mese fa ho ricevuto pacchi dall'America senza dazio. Dite che ora si paga anche dagli USA?
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
23 novembre 07, 18:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| please Citazione:
| |
23 novembre 07, 19:02 | #6 (permalink) Top |
User |
Basta chiedere qua e la....non si parla di nuovi criteri, ma dell' applicazione di norme già in vigore che per molto tempo venivano aggirate...sto sentendo una marea di persone che aspettano i loro pacchi e li stanno verificando, poi gurdacaso gli arriva la lettera della dogana, dicendo che c'è da pagare altre spese. In più qualche sera fa, ho conosciuto una persona che lavora proprio in dogana, e no lavora come ispettore ma fa ben altro, e stando chiaramente sul vago mi ha detto che stanno controllando a tappeto tutto quello che arriva...peggio di così non si poteva. Gigix il rolex che ho scippato a te è una patacca, quando ci vediamo te lo ridò.... vergogna! Comunque io non sparo minkiate, mi limito ad assecondare chi le spara...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 23 novembre 07 alle ore 19:07 |
23 novembre 07, 19:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
23 novembre 07, 19:17 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 novembre 07, 19:20 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CERTO CHE SI SCHERZAAAAAAAAA!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |