27 novembre 07, 10:15 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 novembre 07, 20:25 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Mah... io ho ordinato lunedì scorso, il 19, da un noto sito americano, pacco spedito ancora il giorno stesso (EMS), arrivato oggi... 20Euro di dogana!! Era un radiocomando nuovo nuovo... Questo per dire che va un pò come vuole, io personalmete non ho motivi per lamentarmi, ne per l'attesa ne per il costo di sdoganamento.. Questo era solo l'ultimo acquisto da me fatto all'estero, ma vi assicuro che non è stato l'unico... ciao, Ste |
27 novembre 07, 20:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Del resto ognuno di noi e' consapevole che l'iva sopra un certo importo debba essere pagata, e pure i dazi doganali, il fatto che alcune cose arrivino senza tali balzelli e' puramente dovuto al fattore c..o, come quello che a volte abbiamo transitando dal posto di frontiera al ritorno nel nostro, difficile, ma bellissimo paese. salutoni | |
27 novembre 07, 22:21 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| dazi
però non è giusto che si paghi anche il corriere italiano che ti porta il pacco dalla dogana a casa tua, quando hai già pagato per il tuo recapito, questo è vergognoso e mafioso, chissà gli appalti dati a questi corrieri (non posso fare nome , ma lo farei pubblicamente )a quanto ammontano oltre ai 15 euro che si pagano per questo viaggio.olòtre all' iva , l' imposta di 5 euro ecc...
|
Bookmarks |
| |