![]() | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
per me' e' l'unica. se non fosse colorata non la vedi nel serbatoio.. se si dovesse staccare il tubetto del serbatoio principale vedrai anche il serbatoio supplementare che si vuota e cosi' puoi atterrare... |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| colorante
Assolutamente vero, è un problema che non mi ero posto avendo fatto solo elettrici........ma visto che sto costruendo un nitro........... Grazie ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
va a finire che la bevi per un vin rosè d'annata.......poi si che canti come un'Hyper........ ![]() ![]()
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ecco qua le recensioni: carburazione:stabile ho aperto di un giro rispetto alla cool regolarita' motore:ottima pulizia motore:ottima raffreddamento motore:ottimo potenza:calata parecchio fatico a tenere il modello in tic toc e in salita a tutto passo perde giri consumi:diminuiti il pieno dura non dico il doppio di prima ma poco ci manca fumosiTA':media non intensa come la cool ma si vede uscire.. valutazione finale:buono mi spiace solo per le prestazioni.......ma alla fine dei conti non devo fare gare.... |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
non e' detto che se apri consumi di piu'.... questo si spiega.. se l'olio contenuto nella mia miscela e piu' denso di quello che si trovava nella cool la miscela fa' piu' fatica a passare nello spillo quindi anche se ho aperto un giro la quantita di mix che entra e' la stessa oppure adirittura diminuita rispetto a prima. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore esagerato e motore striminzito. | ask21 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 27 novembre 07 21:58 |
esagerato.... | devuli | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 10 maggio 07 19:23 |
Crash Esagerato | alberto2 | Aeromodellismo | 8 | 17 ottobre 06 18:15 |
Un consiglio...esagerato! | rustyco | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 10 settembre 06 23:08 |
ESAGERATO | GLAAA | Radiocomandi | 0 | 08 aprile 05 19:35 |