22 novembre 07, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User | pale MAH
ciao ragazzi ho appena ordinato le pale MAH peril mio 600 nitro..........su consiglio di del negoziante ho preso le 605 CODICE MAH 53. http://www.elyshop.com/store/cat325.php?n=1 lui mi ha sconsigliato le pale di 2 generazione (quelle a corda variabile)..........voi quali avete preso?? vanno bene?? come fanno le autorotazioni??? grazie ciao |
23 novembre 07, 01:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sembrano male....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
23 novembre 07, 18:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Monto pure me quelle li...prima avevo le 620 SAB (montate sul TITAN),e in alcune figure mi ammazzavano il rotore,faccio presente il problema al Forna...e sotto suo consiglio metto le 605 MAH..cambiato?? decisamente yes. Sono veramente delle ottimissime pale..ma dopo un crash subito sabato non esistono piu'...colpa mia...domattina vado a prenderne un'altro paio. Le autorotazioni vengono benissimo . OTTIMA SCELTA. ciao..ciao. | |
Bookmarks |
| |