22 novembre 07, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User | T-Rex 450 S oppure SEV2?
Guardando questi due elicotteri e provandoli al sole (NON faccio assolutamente volo 3D) mi rendo conto di non saperli distinguere. Nel senso che se non faccio caso ai colori durante il volo mi sembrano ASSOLUTAMENTE uguali. Dunque per chi come me si diverte solo nel volato non ha senso prendere un SEV2 anche in virtù del costo iniziale e dei ricambi molto più alto. Poi osservando i video dei piloti esperti ho notato che il 99% usa per il volo 3D un elicottero classe 50. A questo punto mi chiedo? chi compra un T-Rex 450 SEV2? e per quale motivo? |
22 novembre 07, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User |
Allora, io ho il T-Rex 450S quindi ti posso dare qualche dritta sulle differenze... entrambi hanno lo stesso scheletro in alluminio, molto rigido e quindi ottimo per il volo 3D. Le differenza sta che il SEV2 ha tutti i pezzi upgradati rispetto alla versione S, infatti se compri il rotore di testa in metallo e il rotore di coda hai al 90% un SEV2. La versione S monta i pezzi della versione XL, molto affidabili ma sempre di plastica e quindi con un pò di gioco in più rispetto la versione SEV2, quindi i pezzi di ricambio della S sono identici alla XL e se vuoi cambiare solo qualche pezzo del rotore principale o della coda per eliminare del gioco per cambiare con i pezzi in metallo lo puoi fare tranquillamente. Io penso che non c'è bisogno di cambiare tutto il rotore principale perchè si pensa che si tolgano tutti i vari giochi, ma basta solo intervenire sulle parti dove c'è di bisogno, io ad esempio ho cambiato tutto il pezzo dove è collegata la flybar perchè avevo un pò di gioco e l'ho tolto. In definitiva la S è anche un'ottima versione di T-Rex.
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
22 novembre 07, 16:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conosco i componenti costruttivi dei due modelli Non vedo le differenze comportamentali in volo e chiedevo perchè scegliere uno o l'altro <_< | |
22 novembre 07, 17:06 | #7 (permalink) Top |
User |
ma lo dici per sentito dire o perchè lo hai constatato di persona?? (dubito fortemente che si possa sentire la differenza in a ria.......) cmq io non ho detto che la versione s non ha il telaio in carbonio, ho detto che l'se v2 non ha il telaio in carbonio. il nostro amico ha detto: hanno entrambi un telaio RIGIDO IN ALLUMINIO. |
22 novembre 07, 17:18 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il concetto non è quello. Leggete bene entrambi Chi usa regolarmente un 450 per il 3D? | |
22 novembre 07, 17:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq viste le ridotte dimensioni pensoc he il 3d risulti molto difficile anche per il discorso visibilità | |
Bookmarks |
| |