![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| 1° Crash Sceadu
Dopo 6 mesi e 50 pieni di volo senza problemi domenica mattina il primo doloroso crash del mio povero Sceadu50Evo...Dolore e sofferenza. ![]() Ho perso l'orientamento del modello e non sono riuscito a riprenderlo dopo una manovra sbagliata e quando ho cercato di richiamarlo ho dato il comando inverso e boooooooooooom!!! Sfiga/fortuna vuole che è finito preciso preciso dentro un fiumiciattolo per fortuna mezzo in secca che forse ha attutito il colpo (elettronica salva, si è bagnata ma ho asciugato tutto sopra ad un termosifone senza usare getti di aria diretta per non far penetrare l'acqua) e quindi con un po di soldi e pazienza si sistema tutto...però che amarezza!!! Poi prendo il lato positivo (se ci può essere) al posto dei pezzi originali monto upgrades!!! grazie a tutti per le condoglianze ![]()
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() succcede! ![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
dopo il Raptor Flambe' (vedi post: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71617 ) adesso abbiamo anche lo "Sceadu in umido" da aggiungere al menu ![]() a parte gli scherzi, condoglianze ![]() io ho gia' fatto danni col walkera 53#1 ... sabato collaudo il 3dx500 ... speremo ben ![]() cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Da chi ti rifornisci come ricambi per lo Sceadu?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Io qui: www.rcpowersupply.com E' molto affidabile e conveniente ed i pezzi ti arrivano in 5 giorni!!! Saluti. A. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sceadu 50 | sanca37 | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 20 giugno 07 23:27 |
sceadu | Blackdam17 | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 15 febbraio 07 14:47 |
sceadu 50 evo | cnemo | Elimodellismo in Generale | 17 | 12 febbraio 05 21:34 |
sceadu 50 evo | cnemo | Elimodellismo in Generale | 0 | 02 febbraio 05 09:54 |