![]() |
1° Crash Sceadu Dopo 6 mesi e 50 pieni di volo senza problemi domenica mattina il primo doloroso crash del mio povero Sceadu50Evo...Dolore e sofferenza. :mecry: Ho perso l'orientamento del modello e non sono riuscito a riprenderlo dopo una manovra sbagliata e quando ho cercato di richiamarlo ho dato il comando inverso e boooooooooooom!!! Sfiga/fortuna vuole che è finito preciso preciso dentro un fiumiciattolo per fortuna mezzo in secca che forse ha attutito il colpo (elettronica salva, si è bagnata ma ho asciugato tutto sopra ad un termosifone senza usare getti di aria diretta per non far penetrare l'acqua) e quindi con un po di soldi e pazienza si sistema tutto...però che amarezza!!! Poi prendo il lato positivo (se ci può essere) al posto dei pezzi originali monto upgrades!!! grazie a tutti per le condoglianze :icon_rofl |
Citazione:
succcede!:rolleyes: |
dopo il Raptor Flambe' (vedi post: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=71617 ) adesso abbiamo anche lo "Sceadu in umido" da aggiungere al menu :icon_rofl a parte gli scherzi, condoglianze :rolleyes: io ho gia' fatto danni col walkera 53#1 ... sabato collaudo il 3dx500 ... speremo ben :fiu: cya |
1 Allegato/i Non te la prendere, guarda il mio come si è ridotto circa un mese fà.Pensavo che non volava più ma dopo tre giorni era di nuovo a fare dei loop!!!!!!:( Allegato 49732 |
Citazione:
|
:wink: le mie più dovute condoglianze capita (meglio a te che a me) scherzooooo ovviamente rimboccati le maniche e su pronto a ripartire ciao ciao |
Tempo che arrivino i pezzi e via che si va... |
Citazione:
Da chi ti rifornisci come ricambi per lo Sceadu? |
Citazione:
|
Io qui: www.rcpowersupply.com E' molto affidabile e conveniente ed i pezzi ti arrivano in 5 giorni!!! Saluti. A. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002