| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Da chi ti rifornisci come ricambi per lo Sceadu?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io qui: www.rcpowersupply.com E' molto affidabile e conveniente ed i pezzi ti arrivano in 5 giorni!!! Saluti. A. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ora mi sono arrangiato in inghilterra con Quick.Uk per gli upgrade ed un'altro per i ricambi mancanti...non sono proprio economici nemmeno loro anche se i pezzi di Quick mi piacciono un sacco e sono fatti veramente bene.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2006
|
Ciao avete provato da www.hely-go.com? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Stò risorgendo!!!
Nell'attesa di ricevere gli ultimi pezzi mancanti prima di iniziare l'assemblaggio ho affidato la canopy alla mia ragazza e guardate un pò il risultato!!! Le foto sono fatte con un cell e non sono il massimo ma è di una brillantezza esagerata ed ancora mancano un filo di grafiche ed il lucido...Vi tengo informati sugli sviluppi!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| Citazione: |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La spedizione è la EMS ed impiega circa 5 gg lavorativi (30,90 US$ per max 20 Kg). La dogana SI PAGA in base al valore della fattura... meno si dichiara e... capito no? NON FATEVI MAI FARE SPEDIZIONI CON LA DICITURA "GIFT" ovvero REGALO, rischiate il blocco in dogana e multe salate. Uomo avvisato mezzo salvato... I ricambi per lo Sceadu li trovate qui: https://www.rcpowersupply.com/home.php?cat=70 C'è anche qualche upgrade prodotto da K&S che non è affatto male. Io mi ci sono trovato benissimo. Spero accada la stessa cosa anche per chi vorrà seguire il mio consiglio. Saluti. Andrea. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |