Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 05, 00:56   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
<_< ragazzi ricominciamo da capo ...
Il cavo ha la seriale, ma ho l'adattatore che diventa parallela.
Quale dei due è meglio.
Ho capito dai vari post che puo funzionate con la parallela pero autocostruita con dei componenti aggiuntivi <_< cosa che credo che sia fuori dalla mia portata.
c'è nessuno che con una seriale o parallela standard sia riuscito a usare la radio.

Anche a me quando a collego non mi da nessun segno di risposta però mi conpare tra le periferiche di gioco quando la porta per stampante è su lpt2.
Se provo a cambiare questa porta e riavviare mi sparisce dall'elenco delle periferiche di gioco.
Quindi windows nella lpt2 me la riconosce, e perche non va.
Questo l'ho fatto su porta seriale.
Dite che sulla paralella cambia qualcosa.

fatemi sapere che voglio fare un po di pratica prima di accendere i motori, non vorrei piantarmi subito
grazie
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 08:49   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Colgo l'occasione per postare un problema che mi stà facendo fumare i marr***...
Allora avevo installato ppjoy (funzionante) su XP media center, radio connessa sulla parallela con connettore autocostruito (funzionante).
Ad un certo punto ho installato gli ultimi driver directX (questa è l'ultima operaizone rilevante che mi ricordo) e da quel momneto non ha più funzionato una mazza. Praticamente nelle periferiche di gioco il joystic c'era ma non riceveva segnali dalla radio... poi cosa ho fatto?? ho disinstallato ppjoy e ho provato a reinstallarlo solo che dopo che installa il primo dirver a installazione conclusa mi dice "impossibile avviare la periverica errore (10)". Ecco da qui non mi muovo... ho già provato tutto quello che potevo provare (reboot, con/senza interrupt...) quelcuno ha un suggerimento?

Evitate di consigliarmi di reinstalare winzoz, già sono emotivamente instabile...
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 14:42   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by not103@15 aprile 2005, 07:39
Colgo l'occasione per postare un problema che mi stà facendo fumare i marr***...
Allora avevo installato ppjoy (funzionante) su XP media center, radio connessa sulla parallela con connettore autocostruito (funzionante).
Ad un certo punto ho installato gli ultimi driver directX (questa è l'ultima operaizone rilevante che mi ricordo) e da quel momneto non ha più funzionato una mazza. Praticamente nelle periferiche di gioco il joystic c'era ma non riceveva segnali dalla radio... poi cosa ho fatto?? ho disinstallato ppjoy e ho provato a reinstallarlo solo che dopo che installa il primo dirver a installazione conclusa mi dice "impossibile avviare la periverica errore (10)". Ecco da qui non mi muovo... ho già provato tutto quello che potevo provare (reboot, con/senza interrupt...) quelcuno ha un suggerimento?

Evitate di consigliarmi di reinstalare winzoz, già sono emotivamente instabile...

l'ha fatto anche a me una volta, senza motivo, diistlla la porta parallela e ppjoy e poi riavvia...la parallela si ristalla da sola...a quel punto ricontrolla irq, il supporto plug and play e tutto il resto...e vedi se riparte...se non funziona istalla un'altra porta parallela e usa quella...

un'altra porta nelle risorse del computer non fisica
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 18:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
c'è qualcuno che con la radio del Walkra è riuscirto a configurarla con xp e la porta seriale

Nientte simulatore....niente volo....
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help per usare simulatore miura Simulatori 0 10 gennaio 08 14:54
Usare Radio mc 12 come Joystick ??? satmania63 Simulatori 0 01 dicembre 07 15:05
con la Futaba 7 CP che simulatore usare? skyghost Simulatori 1 08 febbraio 07 18:07
per usare il simulatore sbidicudi Elimodellismo Acrobazia 1 05 gennaio 07 19:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002