![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ![]() ![]() Il cavo ha la seriale, ma ho l'adattatore che diventa parallela. Quale dei due è meglio. Ho capito dai vari post che puo funzionate con la parallela pero autocostruita con dei componenti aggiuntivi ![]() c'è nessuno che con una seriale o parallela standard sia riuscito a usare la radio. Anche a me quando a collego non mi da nessun segno di risposta però mi conpare tra le periferiche di gioco quando la porta per stampante è su lpt2. Se provo a cambiare questa porta e riavviare mi sparisce dall'elenco delle periferiche di gioco. Quindi windows nella lpt2 me la riconosce, e perche non va. Questo l'ho fatto su porta seriale. Dite che sulla paralella cambia qualcosa. fatemi sapere che voglio fare un po di pratica prima di accendere i motori, non vorrei piantarmi subito ![]() grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
Colgo l'occasione per postare un problema che mi stà facendo fumare i marr***... Allora avevo installato ppjoy (funzionante) su XP media center, radio connessa sulla parallela con connettore autocostruito (funzionante). Ad un certo punto ho installato gli ultimi driver directX (questa è l'ultima operaizone rilevante che mi ricordo) e da quel momneto non ha più funzionato una mazza. Praticamente nelle periferiche di gioco il joystic c'era ma non riceveva segnali dalla radio... poi cosa ho fatto?? ho disinstallato ppjoy e ho provato a reinstallarlo solo che dopo che installa il primo dirver a installazione conclusa mi dice "impossibile avviare la periverica errore (10)". Ecco da qui non mi muovo... ho già provato tutto quello che potevo provare (reboot, con/senza interrupt...) quelcuno ha un suggerimento? Evitate di consigliarmi di reinstalare winzoz, già sono emotivamente instabile... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
l'ha fatto anche a me una volta, senza motivo, diistlla la porta parallela e ppjoy e poi riavvia...la parallela si ristalla da sola...a quel punto ricontrolla irq, il supporto plug and play e tutto il resto...e vedi se riparte...se non funziona istalla un'altra porta parallela e usa quella... un'altra porta nelle risorse del computer non fisica ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help per usare simulatore | miura | Simulatori | 0 | 10 gennaio 08 15:54 |
Usare Radio mc 12 come Joystick ??? | satmania63 | Simulatori | 0 | 01 dicembre 07 16:05 |
con la Futaba 7 CP che simulatore usare? | skyghost | Simulatori | 1 | 08 febbraio 07 19:07 |
per usare il simulatore | sbidicudi | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 05 gennaio 07 20:49 |