Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 07, 23:35   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ragazzi, ma c'è molta differenza fra questa versione "s" e la versione "XL CDE" nel volo?
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 00:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ragazzi, ma c'è molta differenza fra questa versione "s" e la versione "XL CDE" nel volo?
Non credo, nel volato sono molto simili ma la vera differenza stà nell'alloggiamento dei servocomandi. La versione XL proprio non mi piace mentre nella versione "S" sono disposti come nel 600
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 19:49   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti ,confermo l's è proprio stabile unica pecca gli up grade grigi,per trovarli ho girato mezzo mondo e aspettato due mesi ,comunque se vi interessa li trovate tutti da bazar italia dal caro renato in poco tempo ve li fà avere tutti,io lo scoperto dopo che li avevo presi da helidirect e due mesi di attesa .alla fine per fortuna quelli che mi mancavano me li ha trovati renato di una gentilezza unica ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 01:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
una pazzia e via!

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao a tutti ,confermo l's è proprio stabile unica pecca gli up grade grigi,per trovarli ho girato mezzo mondo e aspettato due mesi ,comunque se vi interessa li trovate tutti da bazar italia dal caro renato in poco tempo ve li fà avere tutti,io lo scoperto dopo che li avevo presi da helidirect e due mesi di attesa .alla fine per fortuna quelli che mi mancavano me li ha trovati renato di una gentilezza unica ciao ciao
Mi piacerebbe un T-Rex come quello tuo ma vorrei comprarmelo già up-gradato
la famosa se v2 new...quello con la testa blu ..tu che ne dici?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 12:26   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao elio se vuoi la versione tutta up grade sei costretto a prenderti il v2 ma costa una fucilata a meno che non riesca a prenderlo fuori ,vola da dio come l's ma gli up grade cè li devi mettere tu alla fine il prezzo è uguale se non ti vuoi sbattere a trovarli allora il v2 e d'obbligo li hai già tutti ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks