![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Il giorno del ringraziamento
Carissimi Gestori e Utenti Elicotteristi di Baronerosso, voglio ringraziarvi tutti per aver stimolato, dallaprile di questo anno, la mia curiosità e di avermi consentito di apprendere una incredibile quantità di cose sugli elicotteri radiocomandati. Il tutto è iniziato il primo marzo, al mio 50° compleanno, quando mia figlia 25enne mi ha regalato un coassiale clone dellHirobo XRB, invitandomi a non dimenticare il bambino che cè in me. Da quel momento quel bambino un po assonnato si è risvegliato ed oggi, anche grazie a voi tutti, la mia passione per gli elicotterini a pila è vivissima. Mia figlia è contentissima (mia moglie un po meno ) e tra laltro mi ha anche dato una nipotina due mesi fa esattamente. Da quel coassiale sono poi passato alloriginale (Hirobo XRB unico eli comprato nuovo) tuttaltra cosa, con il quale ancora oggi mi diverto in casa con il mio secondo figlio (sette anni), e poi al Walkera DragonFly 36, con il quale ho iniziato a svolazzare allaperto e ad apprendere i primi rudimenti necessari a tenere in volo un 6 canali, per poi passare al T REX 450 nelle sue varie versioni. Tutti rigorosamente comprati qui sul forum usati e incompleti, per poi essere completati (via ebay e i vari negozi online che tutti conosciamo) e settati faticosamente ma con grande soddisfazione da me. Che dire ancora? Meglio darci un taglio, OK? Grazie a tutti e perdonatemi per la profusione di sentimento (fuori luogo?) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
continua cosi ,non sono maturo come te ,ho qualche anno in meno ,ma anch'io ringrazio tutti gli utenti di questo forum ed il barone .questo è l'unico modo che ho per condividere questo hobby . purtroppo nella città in cui mi trovo per lavoro non ho nessuno ma dico proprio nessuno appassionato di eli. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
Questo è l' elimodellismo!!! Bisogna viverlo così... grandissimo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Non abbandonare mai il bambino che cè in te, e con la stessa gioia di un bimbo, continuerai a goderti la vita... E' un pò quello che facciamo tutti noi........ Guarda me, mi hanno appena battezzato l'invalido più ganzo d'italia... ![]() Corro in pista su auto sportive, Gokart, motoscafi, amo aerei, elicotteri, sono sempre a giro in discoteca, nei locali, conosco un monte di gente e sto sempre a fare festa!! ![]() ALLEGRIA! E' questa la parola giusta!! NON DIMENTICARE! ![]() Beh, adesso sei in barca! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ringraziamento Pubblico... | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 4 | 21 gennaio 08 18:05 |
...UN RINGRAZIAMENTO... | UFOSTUFO | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 febbraio 05 07:24 |