20 novembre 07, 09:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2007
| Citazione:
melgio se psendi 20 Euro.. lascia perdere.. eh eh | |
20 novembre 07, 10:36 | #12 (permalink) Top |
User |
se son 5 mm di scheggiatura sulla punta... elimina 5 mm di punta all'altra pala e bilanciale.. quello che non c'e non parte a razzo!!! una fotina?? del danno...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 novembre 07, 11:53 | #13 (permalink) Top |
User |
quoto Gatto, taglia e bilancia le due pale, per pochi mm nn cambia molto (magari diventa un filo piu nervosetto l'eli), io ho provato a fare riparazioni, e ti assicuro che o fai un lavoro millimetrico e certosino (e di sicuro poi le pale peseranno di piu) ti conviene talimare le due estremita. io ne avevo fatto un paio stendendo sopra un flatting fluorescente e poi con scotch a caldo (tipo il termotraibile, solo con una parte con colla) ho coperto le pale (per dare piu resistenza)erano belle a vedersi, ma da 11gr circa erano passate a 13gr, nn che abbia notato notevoli differenze in prestazioni, pero poi cmq sono piu delicate, anche se nn mi si sono mai rotte (le usai solo una volta, poi sono passato a quelle in fibra e la differenza c'e eccome, faceva overing da solo).
__________________ Eli: Hk450 - walkera 36 - cb 100 - radio wk2801pro Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift |
Bookmarks |
| |