17 novembre 07, 10:14 | #1 (permalink) Top |
User | hirobo combo 50 - giro401
salve a tutti, ho da pochissimo finito di montare x conto di un ragazzo la versione combo dello shuttle 50, l'unica modifica che è stata voluta è quello di montare il giro 401 anzichè del 240. il problema è che non capisco xchè il 401, dopo essere settato sia meccanicamente sia dal software della radio continua a lampeggiare ... premetto che non è il mio 1° 401 e che come sempre mi sono fatto aiutare dalle istruzioni pubblicate sul forum dal Sig. giopapy...... Non vorrei che la ricevente fornita non sia predisposta x gestire la sensibilità del giro canale 5...??? la radio è la futaba T7CP.. cosa mi potete dire? qualcuno ha avuto lo stesso problema? grazie a tutti. andrea |
17 novembre 07, 10:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
La radio e la ricevente sono adatti. Devi solo assiociare la funzione gyro della radio ad un interruttore a due posizioni della radio a piacere. Mettere la funzione Gyro nel menu "gyro" della radio settare i guadagni in avcs e in normal dopodichè accendere l'ely con l'interruttore della radio in avcs e vedrai che non lampeggia più nulla. | |
18 novembre 07, 10:37 | #5 (permalink) Top |
User |
si !! non so più cosa pensare... nel software della radio nella funzione "giro" le 2 modalità che si possono selezionare sono STD e GY, credo che GY sia quella che voi chiamate funzione "GYRO" che è proprio quella gisuta da impostare (solo abbreviata). cmq le ho provate tutte e due con lo stesso risultato LAMPEGGIA!! vedremo al campo xchè anche se lampeggia il servo/giroscopio fanno il loro lavoro, almeno a tavolino!! ciao e grazie andrea
|
Bookmarks |
| |