|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 novembre 07, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User | Vi prego fatelo rinsavire!Vuole prendere un Predator Gasser....
Ciao a tutti....il titolo era per scherzare, un mio carissimo amico ha addocchiato questo elicottero http://www.centuryheli.com/products/...m?currentid=87 Il fatto è che è abituato a volare col Vibe anche lui, e secondo me per il suo tipo di guida non è proprio il massimo questo elicottero (versione NX). Premesso che a me non piace proprio a partire dall estetica, dalla meccanica per finire alla stazza etc.....questo a parte, ho visto dei video e a me sembra davvero un mattone in volo....ma magari mi sbaglio. Cosa consigliate voi? Grazie a tutti!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
13 novembre 07, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Per voi che volate con il Vibe ve lo sconsiglio. Perchè un mattone, quando vien giù dalle altezze da cui li tirate giù voi, fa delle buche da paura. Ragazzi non scherziamo rischiate di far male a qualcuno. |
13 novembre 07, 18:12 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
è un ottimo modello ma non pensate di paragonarlo ad un classe 90, le sue manovre le fa' eccome ma non vi aspettate tic toc da 10 minuti... essendo un benzina pesa 1 kg piu' di un nitro pertanto se la fisica non è una opinione non potrà mai essere piu' aginle di un vibe o di un fury. Detto questo il costo di funzionamento è nullo con una tanica da 5 litri ci si vola un mese |
13 novembre 07, 18:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 novembre 07, 19:04 | #7 (permalink) Top |
|
Ha preso uno Spectra Lorenzo al campo, provenienza Svizzera. Come diceva Enrico è molto più pesante, quindi il 3d è molto limitato. Però ha un bel volo tranquillo e preciso. Non so come sia il Predator ma gli x-cell rimangono dei gran begli elicotteri. Se ci sei stasera mi fai vedere questa benetta chaos, almeno sul g3 ti rimane un filo più economica. |
13 novembre 07, 20:35 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Citazione:
Quanto è limitato potete vederlo qui Oppure qui Di filmati ce ne sono a bizzeffe... | |
13 novembre 07, 23:46 | #10 (permalink) Top |
|
Ho scaricato il primo video dal link che hai segnalato. Mi sembra un 3D mooolto tranquillo, buono per l'allenamento. Oppure volevi dire che è la macchina da 3D definitiva? Fai un pò un paragone con il nuovo video di Lukas per vedere del vero 3D.
|
Bookmarks |
| |