14 novembre 07, 01:02 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davvero in gamba | |
14 novembre 07, 19:46 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao... Vi ringrazio per i complimenti ... Per Flash70: si, ho lo stick del gas in reverse perché qui in Svizzera si usa cosi... D'altronde non é del tutto sbagliato, se vai su un elicottero vero, per salire devi tirare il collettivo... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
14 novembre 07, 20:14 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 novembre 07, 20:35 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
Come hai risolto con la dx7? Ah, se vuoi salire su un ely vero piu' che il collettivo devi tirare fuori il portafogli........ | |
14 novembre 07, 20:53 | #19 (permalink) Top |
User |
è vero, sugli eli veri devi tirare il collettivo.........quando andai su un ecureuil controllavo sistematicamente tutti gli strumenti, leggevo i giri al rotore, i gradi di passo, la velocità..........pazzesco poi quanto andava........abbiamo raggiunto s enn ricordo male i 240 km\h che "visti" da dentro l'eli sembra che stia andando a 300............ ps:io invece piloto da seduto e con una cloche........... sarebbe una figata però............ |
15 novembre 07, 08:02 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
scusate ma io non me ne intendo di 3D: nel video si vede chiaramente che le 2 dita vicino gli interruttori stanno sempre ferme tranne verso la fine del volo.... scusate ma... come controllate il controllo del passo? (sicramente vi state facendo una risata pazzesca ) è dà un pò di giorni che mi frulla per la testa questa cosa finchè ho visto questo video... ciao |
Bookmarks |
| |