![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao a tutti capita anche a voi di non esser più abituati a volare in normal e di aver paura ad alta velocità che l'eli si ribalti se non si sta attenti? a me viene sta paura perche il normal da un po di mesi lo conosco solo per alzare il modello dino a 3 metri di altezza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Per imparare credo che la cosa migliore sia NON usare il blocco di coda. Volare in normal ti abitua a prevenire i comportamenti della coda dovendo correggerla di tanto in tanto soprattutto nelle manovre di atterraggio - parlando di volo riproduzionistico - o tenerla sempre in mano in caso di vento laterale etc. Io ho imparato a volare in normal. il blocco di coda lo uso solo se devo fare figure - ma soprattutto figuracce - F3C in hovering come il rettangolo la piramide e nel volato per le virate in stallo e loop etc etc.I Quindi niente paura l'ely in volo "normale" con il gyro in normal non ti si gira da nessuna parte! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ho avuto paura, paura che fosse un sogno | Steel Saviour | Modellismo | 8 | 14 dicembre 06 14:31 |
9chp e mixcoda avcs e in normal aiuto | daniele 1973 | Radiocomandi | 0 | 28 settembre 06 10:00 |
Ragazzi aiuto!!!!!!!!!!!!! | Flaymind | Elimodellismo Principianti | 11 | 11 gennaio 06 13:40 |
PAURA di volare | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 23 giugno 05 11:50 |