Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 07, 16:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation B) aiuto ragazzi ho paura a volare i normal!!! B)

ciao a tutti capita anche a voi di non esser più abituati a volare in normal e di aver paura ad alta velocità che l'eli si ribalti se non si sta attenti? a me viene sta paura perche il normal da un po di mesi lo conosco solo per alzare il modello dino a 3 metri di altezza
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 16:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 17:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
ciao a tutti capita anche a voi di non esser più abituati a volare in normal e di aver paura ad alta velocità che l'eli si ribalti se non si sta attenti? a me viene sta paura perche il normal da un po di mesi lo conosco solo per alzare il modello dino a 3 metri di altezza

...Io se faccio volato tranquillo preferisco volare in normal....forse ti riferisci alle retro a velocità molto alta che magari l'ely ti si può girare...non di certo volando in modo "normale".
Per imparare credo che la cosa migliore sia NON usare il blocco di coda.
Volare in normal ti abitua a prevenire i comportamenti della coda dovendo correggerla di tanto in tanto soprattutto nelle manovre di atterraggio - parlando di volo riproduzionistico - o tenerla sempre in mano in caso di vento laterale etc.
Io ho imparato a volare in normal. il blocco di coda lo uso solo se devo fare figure - ma soprattutto figuracce - F3C in hovering come il rettangolo la piramide e nel volato per le virate in stallo e loop etc etc.I
Quindi niente paura l'ely in volo "normale" con il gyro in normal non ti si gira da nessuna parte!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 17:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

ma ragazzi paura per modo di dire tanto abituato chje sono a fare 3d mi verrebbe la tentazione di mandarlo a testa in giù per oviare a certe situazione (volo normal si ma la velocità a cui vado non è molto normal)
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 19:25   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Ah ecco ora ci siamo. Per questo puoi chiedere pareri ad un utente dell'altro forum, che è partito in retro rovescia. Però in normal... Immagina da solo le conseguenze.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 20:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Però in normal... Immagina da solo le conseguenze.
Il normal dovrebbe essere vietato per legge
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks