09 novembre 07, 16:34 | #1 (permalink) Top |
User | B) aiuto ragazzi ho paura a volare i normal!!! B)
ciao a tutti capita anche a voi di non esser più abituati a volare in normal e di aver paura ad alta velocità che l'eli si ribalti se non si sta attenti? a me viene sta paura perche il normal da un po di mesi lo conosco solo per alzare il modello dino a 3 metri di altezza |
09 novembre 07, 17:13 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
...Io se faccio volato tranquillo preferisco volare in normal....forse ti riferisci alle retro a velocità molto alta che magari l'ely ti si può girare...non di certo volando in modo "normale". Per imparare credo che la cosa migliore sia NON usare il blocco di coda. Volare in normal ti abitua a prevenire i comportamenti della coda dovendo correggerla di tanto in tanto soprattutto nelle manovre di atterraggio - parlando di volo riproduzionistico - o tenerla sempre in mano in caso di vento laterale etc. Io ho imparato a volare in normal. il blocco di coda lo uso solo se devo fare figure - ma soprattutto figuracce - F3C in hovering come il rettangolo la piramide e nel volato per le virate in stallo e loop etc etc.I Quindi niente paura l'ely in volo "normale" con il gyro in normal non ti si gira da nessuna parte! | |
Bookmarks |
| |