![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
Guest
|
Se posso aggiungere un mio parere, posso dire che il FURY è un ottimo elicottero, è stato il mio primo amore e come tale non si scorda mai. Però oltre ad essere meno reattivo del SYNERGY ha lo svantaggio di costare di più sia come kit che come ricambi. Tra l'altro pur pesando poco più di un SYNERGY in volo da l'impressione di essere molto più pesante. Dopo il Fury presi il SYNERGY ed a causa di un difetto sulle manine reggipala lo distrussi subito, ero demoralizzato. Grazie a Stefano Baiardi, proprietario della SAB che mi "tirò su" il morale e all'amico MAXXX che mi diede i consigli adatti a sistemare il modello apportando delle minime modifiche tornai a volare con molta paura. Ma dopo un breve periodo di "crisi" ho cominciato ad apprezzare le doti di volo del SYN. Oggi non lo cambierei con un altro modello. Pensa che se hai un crash chiami in SAB ed il giorno dopo hai i ricambi a casa. E' l'unico modello in mio possesso di cui non tengo nessun ricambio di scorta e già questo è un vantaggio enorme. Se comunque ti fai una ricerca su internet potrai vederlo volare a gente come MATT BOTOS, DUNCAN OSBOURNE, NIGEL BROWN e lo stesso MAXXX. Credimi se lo provi te ne innamori, si tratta solo di applicare un paio di modifiche e ti diverti un mondo. P.S. considera che hanno annunciato l'uscita di una versione con quelle piccole modifiche già fatte. Compralo ad occhi chiusi. |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() AAAAAAAAAAAòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã² se ve lo dice Lui tranquilli che al momento è tra i migliori come prestazioni il Synergy tanto è vero che io sicuro di quello che mi ha detto non ci ho pensato due volte a prenderlo.Con questo non voglio screditare nessuno non sia mai,ognuno avra' giustamente le proprie convinzioni.Ciao. Gregorio
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
Ultima modifica di GigiX : 10 novembre 07 alle ore 20:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
grazie per i consigli qundi se dovessi prendere il Synergy posso disturbarti giopapy? e sai dirmi quando esce la nuova versione? ora finalmente ho un po piu' le idea chiare, visto che al campo dove volo si ragiona mono marca e non vedono niente altro(hirobo) ma a me non piace molto il freya bo è una sensazione forse mi sbaglio sarà un ottimo modello però?
|
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao. A parte il fatto che non disturbi affatto però hai la fortuna di avere su questo forum il massimo esperto in materia di SYNERGY, l'amico MAXXX di Roma. Per qualsiasi eventuale consiglio lui è un punto di riferimento, anche Luca Brizzi (Nigel Uno) vola con il SYN, chico e Thesnake e sono tutte oltre che bravi piloti ottime persone. Al tuo campo dicono bene, HIROBO è un'ottima marca ma credo che il freya base non sia adattissimo al 3D. Per rispondere a Gigix posso capirti perfettamente, volare con la paura di rompere è frustrante ma può capitare con qualsiasi elicottero. Dal trex 450 al miglior elicottero che ci sia. Se ci pensi bene la vita di un modello a volte è legata anche ad una singola vite, un servo ecc. Alla fine ber divertirsi tutti gli eli sono buoni fino a quando non ne esce uno nuovo e poi ci vien la voglia di cambiare. Cmq il SYNERGY mi sta dando delle grandissime soddisfazioni pur non riuscendo a sfruttarlo al massimo delle sue potenzialità . Però quando avrò migliorato il mio livello sarà sempre la macchina che potrò usare senza doverla cambiare. In definitiva è ottimo sia per un (semi)principiante che per il pilota esperto. |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao a tutti,un consiglio mio,prendi lo stratus,ha delle dotti di volo eccezzionali a parere mio,io ce l'ho da 6 mesi e sono contentissimo,certo i ricambi e la meccanica costano un bel po',ma come ha detto il mio amico firpofra ne vale la pena.ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Ok grazie a tutti ora mi manca solo da decisione finale Synergy ![]() ![]() un ultima cosa io sono della provincia di milano e vorrei trovare un nuovo campo volo dove posso volare ed apprendere con delle persone che non siano al campo per altri motivi qualcuno mi può suggerire un campo? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio!! | Salvoxs | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 25 maggio 05 13:06 |
consiglio | giovanni1964 | Elimodellismo Principianti | 12 | 23 maggio 05 16:12 |
consiglio set up | Piero_3 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 17 maggio 05 21:49 |
CONSIGLIO | ABAFRA | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 16 maggio 05 15:53 |
Consiglio | piro75 | Navimodellismo a Motore | 4 | 09 marzo 05 08:46 |