07 novembre 07, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| info shuttle
ho ritirato uno shuttle ZXX da sistemare mi sapete dire se i pezzi del Shuttle plus 2 sono compatibili , e dove trovarli a buon mercato ?? ha , qualcuno ha montato un GY401 su questo eli ??? mi sa dire dove ?? nel mio cè il giro meccanico ma è di fronte al motore e la miscela lo può sporcare , ci volevo mettere un GY401 ma non vorrei si rovinasse grazie
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
07 novembre 07, 22:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Altrimenti potresti montarlo sul davanti prorpio sul muso, un mio amico lo ha montato li e va benissimo. | |
08 novembre 07, 15:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
I pezzi sono quasi tutti compatibili tranne che lo ZXX ha l'avviamento a cinghia quindi puoi aggiornare il tuo a plus2 se ne hai voglia - gruppo rotore di coda - etc etc l'avviamento ad esagono non ti conviene costa troppo per il resto alberi etc sono compatibili. il gyro lo puoi montare proprio dove consigliano loro cioè dove a te non piace io sul mio ce l'ho proprio li - oppure mettilo dietro vicino al trave di coda se ti fai una basetta quadrata e la fissi bene va benissimo li ed è di più facile accesso per eventuali regolazioni etcf...metterlo proprio sul muso lo sconsiglio perchè di solito lo shuttle quando picchia a terra lo fa proprio di muso e le batterie o la ricevente possono danneggiare il gyro quindi eviterei proprio di metterlo li davanti. I ricambi a buon prezzo - il migliore che io abbia trovato - li trovi da Hely-go.com ciao | |
08 novembre 07, 15:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
08 novembre 07, 21:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
beh , dove consigliato è proprio davanti al motore , quindi potrebbero arrivare sul gyro degli spruzzi di miscela ...... è quello che mi preoccupa
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
Bookmarks |
| |