![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti....con dispiacere pubblico questa cosa che mi è accaduta.Gyro 2100 arrivato lo monto, attacco il servo.Prima di fare il set-up del servo leggo che è meglio toglierlo.Faccio per toglierlo, mi scivolano le dita dal connettore ai fili e mi rimane in mano il cavo bianco che si è sguainato tutto....ora è nel cassetto, ho recuperato un 401 per il mio rexino. ![]() La premessa non è delle migliori, e i fili così fini non mi sono piaciuti fin dall inizio.Ora l'ho messo a posto, funziona ma non lo userò per il momento anche perchè capire come si setta è un impresa ardua. Poi sicuramente funziona bene ma l' inizio proprio non mi è piaciuto.... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Io si invece....col 401 se tiravo per sbaglio un cavo non mi rimaneva in mano tutto compreso il connettore..... <_< bah...ripeto non discuto il funzionamento ma per il resto no comment....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Sono un pivello ed in attesa di essere pronto per un Trex 600, in questi giorni ho montato un Hurricane 550 con Gyro Logictech 2100. Devo dire che i fili che vanno al servo sono di piccola sezione ma essendo corti non creano nessun problema. Il settaggio io l'ho trovato elementare e rapido, basta seguire le istruzioni passo passo del manualetto. Oggi ho provato l'eli in garage e devo dire che in hovering il gyro si comporta molto bene sia in normal che in avcs, sabato lo proverò all'aperto e vedremo. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
logictech 6100 t............consigli | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 17 | 12 gennaio 08 20:50 |
Giroscopio logictech 2100 | Fabio27 | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 07 luglio 07 10:14 |
gyro logictech/hitec | publo | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 05 luglio 07 23:28 |
Logictech 2100 | Fabio74 | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 giugno 07 09:47 |
LogicTech 2100 | dex1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 25 marzo 07 23:32 |