04 novembre 07, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User | Foto crash del Vibe....sigh!
Ah.....che belle foto....notare il ruotino di coda con un pezzo di tubo & cardano.Si sono staccati in volo. Confermo che un servo puzza di arrosto, ed ad aprirlo aveva segni di bruciatura....quello secondo me ha fatto leva e spezzato l' uniball della pala che siè messa in piedi e ha tranciato il tutto...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 novembre 07, 00:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie mille.... ne ho ordinato un altro e 3 servi, visto che 2 nel botto sono andati. Da notare la Flybar che si è arrotolata sull albero sotto il piatto... è arrivato a terra a pale ferme perchè si sono fermate in volo.Ma come caz ha fatto?Una spiegazione logica non la trovo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 novembre 07, 10:19 | #4 (permalink) Top |
User |
Visto? Lo stop blade non riesce solo ai grandi campioni ....Anche ai rappini come te!! ....Facevo per sdrammatizzare...Comunque..sì.. Un gioiellino come questo, ridotto così, in effetti, mette tristezza<_< Posso solo dirti...Continua a dissanguare il tuo conto corrente senza pensarci,altrimenti è la fine..Fai come me..e poi tanto lo so, anche tu sei un PAZZO quindi con il nuovo vibbone...continuerai a provare le chaos fino al limite delle tue energie!! |
05 novembre 07, 12:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Senti caro.............la prossima volta che piombi giù come un sasso, vedi di tappare il buco in mezzo al campo di volo...............mezz'ora dopo il tuo crash, il mio "numero 2" si è skiantato come un razzo impazzito durante un passaggio................e si è frakassato proprio nel tuo buco!!!!!!!!!...........................150 eurini di dannooooooooooooooooooo! Mah............fammi pure un vaglia postale!!!! Andrea | |
05 novembre 07, 13:43 | #7 (permalink) Top |
User |
Andrea.....tu 150 ....io tra una cosa e l'altra quasi 1500.E non so neanche se è finita qui....il giro funziona ancora?La ricevente (g3) è ok?Prima di rimetterlo in volo sai quante prove devo fare?Fanc fanc fanc! ULO ULO ULO! Ho noleggiato un bobcat per riparare il buoco al campo .....e comunque Alexx ci ha visto bene.Appena torna in essere il ibbone tornerò a provare la Chaos, ma penso gli metterò un d\r sui comandi, lo lascio nervosissimo per fare le altre maniovre ma per questa con le dovute prove gli do giusto il necessario! Stasera faccio le foto delle cose che si sono salvate. Ciau!
05 novembre 07, 14:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao andrea!!........ cmq mi dispiace un sacco per tutti e due............peccato........peccato che io per vedere i crash (a parte i miei) non ci sono maiiii!! scherzo MMManuel, sistema il vibbolo che un giorno mi devi far vedere la chaos! | |
05 novembre 07, 14:39 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi mette tristezza a vedere questo genere di cosa.... ciao | |
05 novembre 07, 14:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a ecco, che fai prima ad elencare le cose buone. se ce ne sono. dex1 ps si scherza,ti o gia detto che mi dispiace. | |
Bookmarks |
| |