Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 07, 13:35   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mugmrx3
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
MX12 e hirobo shuttle zx

ragazzi ho appena acquistato la radio in questione vorrei un consiglio su come settarla per un volo tranquillo hovering,cioe i parametri del picht e il piatto per quanto riguarda il dragonfly36 (ho montato un'altra ricevente) che tipo di piatto devo settare?
mugmrx3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 12:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da mugmrx3
ragazzi ho appena acquistato la radio in questione vorrei un consiglio su come settarla per un volo tranquillo hovering,cioe i parametri del picht e il piatto per quanto riguarda il dragonfly36 (ho montato un'altra ricevente) che tipo di piatto devo settare?
Ciao,non ho capito cosa centra lo shuttle...se ti riferisci al df36 il piatto che devi impostare è normal 1 servo nel menù della mx12.x ciò che riguarda i parametri di gas/passo ti posso dare i miei che uso sul t-rex hde(stesso piatto del df36)che sto ancora provando,quindi poco passo negativo e solo hovering e volato normale.sono solo indicativi,dipende poi anche dal motore,dalla regolazione meccanica e da come voli tu.(dovresti avere anche il misuratore di passo x regolare il tutto)
pitch normal
0 13 25 42 68
thro normal
25 42 61 76 100
ma ti ripeto,è in prova...ovviamente vola,ma NON è definitiva
parti da quella e fatti le variazioni che ritieni opportune,oppure parti da 0 25 50 75 100 e modifichi....
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 07, 15:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mugmrx3
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: PALERMO
Messaggi: 15
ho due riceventi

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux
Ciao,non ho capito cosa centra lo shuttle...se ti riferisci al df36 il piatto che devi impostare è normal 1 servo nel menù della mx12.x ciò che riguarda i parametri di gas/passo ti posso dare i miei che uso sul t-rex hde(stesso piatto del df36)che sto ancora provando,quindi poco passo negativo e solo hovering e volato normale.sono solo indicativi,dipende poi anche dal motore,dalla regolazione meccanica e da come voli tu.(dovresti avere anche il misuratore di passo x regolare il tutto)
pitch normal
0 13 25 42 68
thro normal
25 42 61 76 100
ma ti ripeto,è in prova...ovviamente vola,ma NON è definitiva
parti da quella e fatti le variazioni che ritieni opportune,oppure parti da 0 25 50 75 100 e modifichi....

grazie lo shuttle centra in quanto utilizzo due riceventi con la stessa radio
mugmrx3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HIROBO SHUTTLE ZX aiutatemi per il settaggio mx12 mugmrx3 Elimodellismo Principianti 1 21 novembre 07 21:19
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? abellodenonna Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 05 17:05
Hirobo Shuttle Z/ts maxmax Elimodellismo Principianti 3 08 dicembre 05 22:34
Hirobo Shuttle Plus garbo Elimodellismo in Generale 3 03 maggio 05 12:04
HIROBO SHUTTLE ZXX IGUANA Elimodellismo in Generale 2 24 gennaio 03 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002