BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Motore raptor 30 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/69643-motore-raptor-30-a.html)

GPSfly 01 novembre 07 15:13

Motore raptor 30

Salve,
Vorrei cambiare il motore del mio raptor 30.
Mi piacerebbe un motore facile da carburare e robusto.
Qualche consiglio?

Dredd 01 novembre 07 15:38

OS50Hyper

devi cambiare anche castello motore e pignone se il modello e' un 30 (tieni presente).

Dredd.

satmania63 01 novembre 07 17:10

Io ho appena montato un OS Max 37 SZ-H senza modificare niente usando la sua marmitta originale e va veramente bene, rispetto i motori thunder tiger, oppure come a consigliato dred un hyper 50 con le dovute modifiche è un caccia :shutup:

GPSfly 01 novembre 07 23:48

Dove posso trovare al miglior prezzo l'OS Max 37 SZ-H ?

satmania63 02 novembre 07 21:52

Il mio arriva dalla Germania, dovrei chiedere all' amico in quale negozio, perchè noi comperiamo in 4-5 persone e ogni ordine lo facciamo insieme comunque mi è costato 135 euro + 8 di spedizione ( in confezione con candela os 8 ), fino a oggi sono molto contento perchè è mooooolto meglio del thunder tiger adesso mi spiego perchè parecchie persone passano a i motori OS e adesso sono a 5 litri di miscela 15 % di nitro e gira come un orologio svizzero :shutup: mancano solo le lancette :D se vuoi posso chiedere dove comperano però so di sicuro che nel sito il prezzo è leggermente + alto di quello che paga lui, credo perchè è da 10 anni che comperano sempre lì e hanno speso fino ad ora parecchi soldini :shutup:

satmania63 02 novembre 07 22:03

Però se ti interessa lo trovi in Italia 149 euro + s.s. in versione bulk senza scatola e candela.

aldinello 03 novembre 07 16:45

Citazione:

Originalmente inviato da satmania63
Io ho appena montato un OS Max 37 SZ-H senza modificare niente usando la sua marmitta originale e va veramente bene, rispetto i motori thunder tiger, oppure come a consigliato dred un hyper 50 con le dovute modifiche è un caccia :shutup:

Ciao, anch'io sarei interessato a cambiare motore, ma vorrei sapere con più precisione quali saranno le migliorie di un OS rispetto al TT. In pratica vorrei capire se è solo un fatto di carburazione più regolare o è proprio la potenza vera e propria che va ad aumentare.
Se le differenze sono minime, magari è meglio montare il 50 e farlo lavorare a regimi medi, almeno credo...

satmania63 03 novembre 07 21:28

La prima differenza sta nel prezzo:wink: in America trovi il tt 39 a 90 euro mentre OS a 130 euro quasi un terzo in +, e subito dopo il cambiamento di motore la prima cosa che ho notato è notevolmente minore la vibrazione provvocata dal motore o per lo meno nel mio caso, sarebbe bello il parere di altre persone sicuramente + esperte di me che hanno cambiato e il loro parere, nella nostra zona i pochi che hanno il Rappi hanno tutti montato un OS, tranne le persone che hanno appena iniziato e usano il motore originale.

psycomantis 23 settembre 12 19:15

ciao a tutti rispetto al TT39 consuma di più?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002