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Vecchio 01 novembre 07, 12:17   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di master84
 
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Ciao Dredd, ma dimmi una cosa, con questa testa a doppia candela, le temperature del motore come sono? ancora accettabili oppure no? e i consumi obbiettivamente salgono di molto?

Ciao

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Originalmente inviato da Dredd
Sicuramente sei grasso, cmq c'e' da dire che l'Hyper50 tende a spegnersi appena accelleri.

Prova a chiudere un po' anche 1giro e 1/4 di apertura va bene
ma che miscela usi???

altre soluzioni:

-se non usi miscela nitrata aggiungi un po' di nitro almeno 5%.
-Se monti la DreddHead (Testa doppia candela per 50) questi problemi non te li sogni nemmeno, migliora la combustione e la regolarita' del motore a tutti i regimi.(non e' pubblicita' e' la verita').Io la uso costantemente da tempo e posso garantire che appena accendi il motore gia' senti la differenza dal suono.
Per info e ordini contattami in privato se vuoi.

Saluti
Dredd.
master84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 13:09   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sirone
 
Data registr.: 21-04-2007
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Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
Sicuramente sei grasso, cmq c'e' da dire che l'Hyper50 tende a spegnersi appena accelleri.

Prova a chiudere un po' anche 1giro e 1/4 di apertura va bene
ma che miscela usi???

altre soluzioni:

-se non usi miscela nitrata aggiungi un po' di nitro almeno 5%.
-Se monti la DreddHead (Testa doppia candela per 50) questi problemi non te li sogni nemmeno, migliora la combustione e la regolarita' del motore a tutti i regimi.(non e' pubblicita' e' la verita').Io la uso costantemente da tempo e posso garantire che appena accendi il motore gia' senti la differenza dal suono.
Per info e ordini contattami in privato se vuoi.

Saluti
Dredd.
Va bene tirare l'acqua al proprio mulino ma cambiare la testa di un motore NUOVO solo per un problema di carburazione mi pare assurdo, no?!

Uso la coolpower 30%
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sirone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 07, 14:27   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
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No no il problema lo risolvi smagrendo un po' ti ho consigliato un giro e 1/4 fino a 1giro e 5tacchette.

le altre te le ho date come seconde alternative.
Cmq se usi il 30% di Nitro la doppia candela la senti e come!

I consumi non variano, come non varia la temperatura
anzi la combustione di tutta la miscela e' tutta a favore di una regolarita'
del motore che e' eccezionale.
Poi solo il fatto che non si spenga appena accelleri
o che la miscela incombusta sporchi tutta la marmitta
ti ripaga di brutto.

Io la propongo perche' la uso e mi da soddisfazione tanto che l'originale la smonto subito.

Saluti
Dredd.
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Vecchio 01 novembre 07, 17:37   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di sirone
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
-se non riscontri miscela incombusta allora, forse, consuma anche meno: diciamo che non la sciupa!

-mmmh dici di fare un giro e un quarto?! non è troppo magra? non mi si rovina il motore?
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Vecchio 01 novembre 07, 20:13   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di agorano
 
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Invia un messaggio via MSN a agorano
secondo meno e esagerato chiudere cosi il carburatore arrivi a smagrirla troppo
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agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 07, 18:01   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
macche' rovini un giro e 1/4 vai tranquillo.
Per chi usa Cool Power 30% intendo
chi usa accrocchi fatti incasa okkio.
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Vecchio 05 novembre 07, 11:52   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di superpilot
 
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Messaggi: 125
Dredd, intende di chiudere tutto lo spillo "alto" ed aprirlo di un giro + 1/4 che è poi la regolazione che OS da d'ufficio "1.25".
Il mio è regolato cosi e con la vite del minimo un pelo più aperta della regolazione di fabbrica. Il mio anche cosi continua a sputare miscela e ad essere grasso alla prima accellerata, ma credo che la marmitta non sia quella giusta, appena mi arriva la 522, spero di sistemare tutto.
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Alain
www.rcmodel.ch
600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB
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Vecchio 05 novembre 07, 11:54   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di superpilot
 
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Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd
No no il problema lo risolvi smagrendo un po' ti ho consigliato un giro e 1/4 fino a 1giro e 5tacchette.

le altre te le ho date come seconde alternative.
Cmq se usi il 30% di Nitro la doppia candela la senti e come!

I consumi non variano, come non varia la temperatura
anzi la combustione di tutta la miscela e' tutta a favore di una regolarita'
del motore che e' eccezionale.
Poi solo il fatto che non si spenga appena accelleri
o che la miscela incombusta sporchi tutta la marmitta
ti ripaga di brutto.

Io la propongo perche' la uso e mi da soddisfazione tanto che l'originale la smonto subito.

Saluti
Dredd.
quanto costa questa modifica e dove la posso trovare?
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Alain
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Vecchio 05 novembre 07, 17:50   #19 (permalink)  Top
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io con il mio hyper (miscela 30% cool power marmitta hatori 522)2 giri di apertura spillo e fa paura!!!
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 07, 22:15   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da style78
io con il mio hyper (miscela 30% cool power marmitta hatori 522)2 giri di apertura spillo e fa paura!!!

due giri?! ma non è grassa?

Bella la HATORI... il mio prossimo upgrade!
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