30 ottobre 07, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
| regolazione palette flybar: ?????????????????????
salve ragazzi, dinuovo io ke vi voglio seccare l'anima mi si è scasato il dragonfly4 e per cambiare il pezzetto del rotore devo sfilare la flybar togliendo 1 paletta. voi geni avete già trovato un modo di rimetterci l'angolazione giusta delle palette senza quello strumento speciale ke i comuni mortali nn hanno??!!! |
30 ottobre 07, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,semplice basta che metti ogni paddles o stabilizzatore perfettamente orizzontale con il metal fly bar o plastic fly bar visto che sul df4 è tutto plastica ossia quarda il retandolo di profilo dove ci passa in messo l'asta fly bar,il bordo noterai è orizzontale,ebbene lo giri verso di te,e lo guardi di profilo,dopodichè sempre di profilo ci metti lo stabilizzatore e verifichi che sia orizzontale ossia copra il bordo tutto qui,fai la stessa cosa con l'altro
|
31 ottobre 07, 00:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
dimenticavo,prima ne tieni uno fermo anche se storto e livelli l'altro ,poi inverti le parti tieni fermo quello dritto e fai la stessa cosa con l'altro spero di essere stato chiaro ,per capirci meglio ,lo stabilizzatore e il rettangolino della fly bar devono essere (visto di profilo)una retta perfettamente orizzontale ciauuuuuuuuuuuuuuu |
Bookmarks |
| |