30 ottobre 07, 09:40 | #1 (permalink) Top |
User | Airskipper E Hurrican Sono Fratelli!!!
Hanno in comune lo stesso sangue!!!!!!!!!!!!! Ragazzi ieri sera ho avuto modo di confrontare airskipper 50 con hurricane 50... Abbiamo appurato che sono identici,le mani porta pale sono identiche stessa lavorazione stesso materiale ecc. (stessa persona che li fà!!!!) Tutti i particolari sono uguali NON SIMILI uguali!!!!!!, non potevamo credere ai nostri occhi, abbiamo anche notato che le ditte sono jr x airskipper e rjs x hurricane lettere invertite....... Le plastiche hub centrale derivano dallo stesso stampo, il materiale è uguale... RICAMBI IDENTICI CON DIFFERENZA DI PREZZO!!!!! Posto delle foto. |
30 ottobre 07, 11:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao Andesp, | |
30 ottobre 07, 12:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
| Citazione:
PS ho un airskipper 50, e al momento sto assemblando un Hurrican 50. Un saluto | |
30 ottobre 07, 12:35 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando si tratta di materiali e stampi ne sò qualche cosa, e posso giurarti che le manine portapale e l'ub sono la stessa fornitura.... | |
30 ottobre 07, 12:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
N.B. i distanziali dell'airskipper sono esagonali (brutti da vedere) quelli dell'hurricane sono tondi con il forellino per tenerlo (più carini) MA DELLO STESSO MATERIALE!! la qualità è uguale..... Dimenticavo su alcuni particolari in plastica c'è lo stesso numero identificativo dello stampo Fate voi!!!!!!!! | |
30 ottobre 07, 19:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.. | |
30 ottobre 07, 19:50 | #10 (permalink) Top |
User |
Facendo un banalissimo paragone, se io costruissi scarpe e le venderei con il mio marchio "andes" anche se di qualità dovrei tenere basso il prezzo per poter vendere, se io le mie scarpe le vendo alla N....E e a loro volta le rivendono sicuramente alzerebbero il prezzo perche loro hanno la marca a loro favore.. chiaro!!!!! Questa è la legge di mercato!!!!! |
Bookmarks |
| |