28 ottobre 07, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
| helihobby.com - PROBLEMI - qualcuno ha già comprato da lui?
Ciao a tutti volevo ordinare un JR VIBE 90 on-line presso questo rivenditore: www.helihobby.com Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con lui? E' affidabile? Grazie in anticipo per ogni notizia a riguardo. Ultima modifica di frfioron : 28 ottobre 07 alle ore 20:33 |
29 ottobre 07, 19:50 | #3 (permalink) Top | |
User |
e' molto affidabile ma non ti consiglio un acquisto così grosso negli USA.. Citazione:
| |
29 ottobre 07, 20:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ormai compro solo dagli STATES e con spedizione FEDEX il pacco mi arriva in 5 giorni!! Se fai la spedizione priority international (90 dollari) passa in dogana con procedura semplificata e paghi una fesseria... | |
29 ottobre 07, 20:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
io dagli states avro' ordinato piu' di 6000 euro e mai una sorpresa. Solo una volta ho comprato da helihobby ed inizialmente ero preoccupato per il pacco in quanto non arrivava e loro non rispondevano alle mail. Ho poi chiamato telefonicamente e mi dissero che la merce era già in viaggio. Sinceramente come servizio clienti sono un po scadenti ma la merce arriva sempre Il migliore sito era www.ronlund.com ma sfortunatamente è stato chiuso da poco. attualmente io e molti altri ci forniamo da www.grandrc.com (velocissimi e precisi) mentre per le radio 2.4 ghz e modelli elettrici www.espritmodel.com ciao |
29 ottobre 07, 20:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007
|
Questo thread capita a fagiolo.... infatti volevo chiedere a qualcuno più esperto di me... sia di modellismo che di acquisti su internet.... Ho visto su siti americani (e non solo) prezzi secondo me veramente vantaggiosi (sopratutto se si considera il cambio euro-dollaro favorevole).... solo che su importi di poco conto vengono in parte o totalmente vanificati dalle spese di trasporto! Possibile che non si riesca mediamente a scendere sotto i 60 euri per la spedizione??? se poi ci vogliamo mettere dazi e quant'altro ecco che... pur pagando molto meno il tutto..... non ci si guadagna granchè..... Se poi leggiamo che è sconsigliabile fare acquisti di grossa entità.... allora meglio comprare nel negozio sotto casa (ammesso di averlo....) così paghi e ritiri quello che hai comprato.... senza aver problemi di smarrimento, materiale difettoso o altro.... C'è qualcosa che mi sfugge? Ci deve essere per forza qualcosa che mi sfugge..... |
29 ottobre 07, 21:51 | #8 (permalink) Top | |
User |
sono d'accordo con te ma anche con fedex o dhl se il venditore dichiara tutto il valore altro che fesseria paghi un bel pò ad esempio su un modello di mille dollari paghi almeno 160 euro.... Citazione:
| |
30 ottobre 07, 01:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
bene meno male che qualcuno si è fatto vivo... quindi se ordino un vibe90 il cui prezzo è 1099 dollari (meno di 800 quindi molto vantaggioso) e spendo 40/50 di spedizione, cosa devo aspettarmi come spese doganali o altre sorprese? |
Bookmarks |
| |