30 ottobre 07, 15:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
Corretto calcola circa un 24% sul valore dichiarato | |
02 novembre 07, 01:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
alla faccia del risparmio comprando in usa... ho piazzato l'ordine a Helihobby...ho pagato on line con carta di credito... dopo due giorni di attesa, non sentendo nessuno, ho deciso di scrivere una mail agli ammmmericani per capire cosa fosse accaduto al mio ordine "già pagato" eccovi la loro risposta: Dear Francesco, We tried shipping your order and unfortunatly, we were unable to do so. The Vibe 90 comes in a really big box and it would cost somwhere around 400 USD to ship to Italy. We'd like to know if you still want to ship your order and charge your credit card for the balance or cancel your order all together. Please let me know how you'd like us proceed. We are very sorry for the inconvinience. Thank you, Nair - Helihobby.com OVVIAMENTE HO ANNULLATO L'ORDINE ED ORA ASPETTO IL RIMBORSO... SPERIAMO BENE |
02 novembre 07, 02:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai da toyscampobasso che almeno te lo fai mandare e in 2 giorni ce l'hai!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
02 novembre 07, 12:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
mi sa' che ti hanno preso per il naso...... considera che mi sono fatto spedire uno spectra-g ed i costi di spedizione non erano elevati. Questo conferma che hanno un servizio clienti pessimo mi spiace, prova da grandrc.com |
02 novembre 07, 13:19 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, pessimo mica tanto! sono stati onesti: hanno avvertito il cliente e chiesto cosa fare. Che poi non convenga, è un altro discorso.. io ho appena preso da loro dei ricambi dei servi che da noi costano 10 euro e da loro 3$. Inoltre ho chiesto se potevo risparmiare sulla spedizione, visto la piccolezza dell'ordine, ed ecco che mi hanno proposto una sped in busta (non nell'elenco delle opzioni disponibili normalmente) di solo 5$. Inoltre mi hanno sempre risposto abbastanza velocemente. Meglio di così.. |
02 novembre 07, 15:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2006
|
concordo a pieno con merengue. Vi farò sapere come si comporteranno con il rimborso visto che sulla mia Carta di Credito hanno già addebitato il totale... speriamo davvero che non cominci una storia infinita... sono circa 1000 euro |
02 novembre 07, 20:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
servizio pessimo perchè dovrebbero indicare già nell'ordine il costo della spedizione in base al peso, su questo c'è poco da sindacare, scusatemi ma le sorprese non devono esserci con cifre di quest'ordine In ogni caso stanno utilizzando un corriere, prova magari a chiedere cosa verrebbe a costare la spedizione global express dell'USPS (poste americane). Io utilizzo questo sistema per tutta la mercanzia che ordino. Ho superato anche i 6 chili ma la spedizione non è mai stata alta e comunque sempre tracciabile |
Bookmarks |
| |