29 ottobre 07, 00:21 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Ti ho già fatto vedere come devi fare.....un pò di fantasia...che io ne ho tanta. Saluto | |
29 ottobre 07, 10:35 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
29 ottobre 07, 23:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| re
Allora, dirti che ci vuole un po' d'allenamento è scontato, cmq per il prob che ti perde quota è perke affondi poco col passo, classico dell' inizio perke si ha paura di far morire il motore, se invece ti perde quota e ti si sposta, è perke sei fuori tempo e dai passo al momento sbagliato, un consiglio prendi di riferimento in muso quando il muso è a ore 12 (ovviamente rotor su) dai positivo, muso ore sei negativo. per il fatto che il rpimo giro viene bene, è perke sei appena entrato il motore non è ankora morto e per un giro la velocità della coda è costante, e sincronizata col ciclico. dal secndo giro, sommando tutti i gradi che stai dando, il motore inizia a cedere, la coda rallenta, e ti sputtani il sincronismo col ciclico |
29 ottobre 07, 23:27 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi, sono convinto,come tutte le cose, quando la impari a memoria, come l'ave maria..ti riesce anche a 30cm da terra,senza problemi Coraggio rappino,fra un anno faremo le chaos in palestra | |
30 ottobre 07, 00:29 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
alenameto??? 2 mesi al sim e + di 4 al campo per farla un po decente <_< | |
30 ottobre 07, 03:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il punto è.....sta manovra la puoi provare quanto vuoi al sim, ma se ti viene al sim non è detto che al campo col tuo ti venga...Cambia il rateo di piro sulla coda e cambiano gli assorbimenti del motore....se la manovra la fai "pilotata" ti viene comunque ma li ci si arriva dopo un bel po immagino.... Se invece come me la fai meccanicamente l'incognita è in agguato....un conto è entrare in cono rovescio male....lo riprendi......canni coda durante un cono, una schneider, correggi.....ma nella chaos che ca correggi?Io mi sono fermato perchè non ci capivo più nulla!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
30 ottobre 07, 09:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao è un anno che ci provo al simulatore ma non mi riesce a volta rimane li per qualche secondo poi va in giro come gli pare non riesco a capire dove sbaglio, le cose sono due o vado da un maestro a pagamento oppure non la faccio, eppure ho visto come si fa con vari filmati e simulazioni ma nulla, all'inizio seguivo il muso dell'ely con il ciclico, ora seguo la coda e sembra che duri un po di più ma non lo controllo neanche a rallentatore, si vede che sono dventato lento di riflessi. Ciao |
30 ottobre 07, 10:00 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi che torni al mio discorso, quando ti dicevo che molla il motore, intendo questo quel minimo di perdita di giri, che il simulatore non perde, e ti fà scordinare il tutto. vedrai che piano piano capisci il tutto. un consiglio, se al simulatore ti riesce bene, falla solo al campo, non provarla + al simulatore altrimenti non ti cordinerai (scritto bene) MAI il sim è buono per assimilare e capire i movimenti, ma poi lo devi lasciare altrimenti non prenderai mai i tempi con il modello | |
30 ottobre 07, 11:36 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
30 ottobre 07, 19:33 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
da circa un anno , pero' se prorpio lo vuoi sapere, se qualkosa cambia nel mio modello tipo una carburazione molto +- grassa, o velocità di coda, fatiko anche io ancora | |
Bookmarks |
| |