![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che poi il papà di Youngblood abbia fatto una centralina a parte come modifica per il 611, che sia uscito il nuovo Jr etc sono per ben altre motivazioni da quanto si legge in giro. Non è facile settare BENE un giroscopio....a partire dal GY 240...e io mi metto nel calderone di quelli che per ora lo sanno settare giusto per volarci....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() no coment. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu ai sempre detto che i ely non te li monti e presubilmente nemmeno li regoli,non so. ma dirmi che il 611 va benino mi sembra un po sparata la cosi! sono daccordo che il v stabi a molti pregi"o visto ieri un 500 v stabi" ma non e che lo monti e sei apposto,la strada x ottenere il massimo da quel ageggino e lunga. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Mi spiego meglio.....la tendenza del 611 è correggere in maniera differente in base all assorbimento di giri anche quandi dai tutto comando.....a quelli che sanno davvero volare da problemi durante la chaos perchè ogni tanto si fa gli affari suoi....noi comuni mortali ora che ce ne accorgiamo ce ne vuole.....quella del 240 era una battuta.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
be se era una fiorentina con l'osso un po' mi dispiace. ps.quanto mi piacerebbe avere una centrilina v-stabi da smontare, sono quasi sicuro che monta i sensori della futaba. come l'ultimo arrivato in circolazione il Ds760 spartan, monta il sensore della futaba,almeno cosi o sentito. ciao dex1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]()
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un ottimo saldatore? | PAPERINO | Circuiti Elettronici | 5 | 01 dicembre 07 01:06 |
Collaudato Dg1000 Hf ---ottimo--- | eagleone | Aeromodellismo Alianti | 17 | 15 novembre 07 18:08 |
dragonus ottimo in alternativa al t-rex. | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 14 luglio 07 02:10 |
Prova Walkera 5v8 - ottimo | wkcchampion | Elimodellismo Principianti | 1 | 14 giugno 07 02:52 |
Ottimo atteraggio!!! | bibos | Aeromodellismo | 22 | 27 aprile 07 00:29 |