29 ottobre 07, 21:47 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
C E sta per China Export ... pensa che cialtroni quelli della comunita' .. non hanno nemmeno brevettato il marchio ... a parte che i cinesi copiano tutto comunque cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
29 ottobre 07, 22:44 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 ottobre 07, 22:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
29 ottobre 07, 22:50 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisogna però avere anche una buona dose di fortuna, se ti tocca il controllo,possono appigliarsi a qualsiasi cosa pur di farti pagare forti dazi o ancor peggio rispedire indietro il pacco...<_< | |
30 ottobre 07, 09:25 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Io ho ordinato a taiwan da un notissimo negozio di modellismo con ems 13 euro spese di spedizione, 7gg ed era a casa. Ho aperto una controversia con paypal, mi hanno contattato da Esprite dicendomi che avrebbero inoltrato un reclamo di pacco perso alla usps e che se volevo mi rimborsavano i soldi o mi rispedivano. Adesso il negozio se mi rimborsa, ha perso i soldi o si rifa' con la usps. E se un giorno mi dovesse arrivare il pacco? Ma quando la dogana ferma il pacco, non manda una letterina a casa? Grazie
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
30 ottobre 07, 16:47 | #26 (permalink) Top |
|
Il negozio Esprite ha provveduto a rimborsarmi la somma totale della merce, ed ha aperto una pratica di smarrimento all USPS. Meglio di cosi'.
31 ottobre 07, 10:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Io ho acquistato da loro il 25 scorso con spedizione ems, oggi il numero di spedizione è comparso nel sito delle poste italiane e sarà in consegna a breve, tramite il sito di USPS mi hanno persino indicato la data di sdoganamento da milano. Il problema si presenta quando trovi il furbo e ti assicuro che ce ne sono anche in america, per quanto vogliano fare i puritani . Mi è capitato e sono in contestazione tramite paypal, di acquistare su e-bay un servo s9650 in un nogozio americano con moltissimi feedback. La pagina e-bay conteneva un sistema per il calcolo della sped. prima dell' acquisto e presso il mio indirizzo avrei speso circa 11,00$. A trattativa conclusa esce il tipo e mi invia il processo di pagamento, ma la cifra per la spedzione era raddoppiata o quasi....19,50$. Prima di pagare o cercato di chiedere spiegazioni, ma a nulla è servito e alla fine ho pagato e vaf...... Dopo 15 giorni nulla di nuovo, il sito USPS non trovava la spedizione, nel frattempo ho riacquistato il servo da un altro utente americano ebay, pagato 10$ di spedizone USPS international air mail e dopo una settimana il servo era a casa. Tuttoggi il servo del primo venditore non è arrivato e sono in contestazione tramite paypal, gli ho scritto chiedendo spiegazioni e l' unica cosa che è riuscito a fare è stato raccomandarsi per non ricevere un feed negativo, che ovviamente s'è beccato con qualche insulto. Con questa esperienza credo si possa dire che la spedizione è a coscienza del venditore, a volte paghiamo per avere più velocità ma non sempre siamo rispettati. Con il corriere questo non succede, chiaramente se io pago per fedex, ups o altro, è logico che devo vedere il corriere arrivare a casa, altrimenti possono essere guai per il venditore. Altri metodi possono decidere loro e qui vengono fuori i ritardi. Altra problematica è il punto di arrivo delle nostre merci, se passano per Roma sono abbastanza lente, per Milano ci mettono un pò meno, ma se per disgrazia arrivano in aeroporti del sud.....allora son cazzzz..... Nulla contro il sud, ma i doganieri sono più fiscali, almeno io ho avuto questa impressione in base alle mie vicende di acquisto. Alla fine il risparmio c'è comunque, aspettiamo e tutto si risolve Saluti, Leo. | |
31 ottobre 07, 11:50 | #29 (permalink) Top |
|
Oramai acquisto solo da Esprite, mi sono trovato alla grande,spedizioni immediate, solo questa volta è successo il problema. Comunque se il pacco dovesse un giorno arrivare, rimandero' i soldi che mi hanno restituito. Comunque credo che questi negozi siano assicurati sulle spedizioni perse. Mi avevano anche detto se rivolevo farmi spedire il tutto, ma per ora ho preferito il rimborso.
Bookmarks |
| |