25 ottobre 07, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| conoscete questa rivista?
ciao a tutti.Oggi mentre girovagavo per il centro commerciale,sono entrato in edicola a vedere se c'erano novità ,ebbene guardate cosa ho trovato?una rivista esclusivamente dedicata ai nostri eli,il bello è che è la numero 10 quindi ,a mia insaputa mi sono perso tutti gli altri numeri,ma ho provveduto ad abbonarmi a soli 26 dollari all'anno .è veramente bella cè di tutto dalle modifiche alle nuove radio spectrum veramente piena di articoli.in italia certe riviste cè le sognamo.se chiedete al vostro edicolante di fiducia penso non abbia nessun problema a farvela arrivare,unica pecca il prezzo ben 10 euro e d è in inglese cosa che io mastico poco ma chi se ne frega piano piano la traduco .visto l'elevato prezzo conviene farsi l'abbonamento e avete una rivista veramente degna di questo hobby ciao a tutti Ultima modifica di raffamarcod : 19 maggio 08 alle ore 14:23 |
25 ottobre 07, 13:53 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
|
Personalmente ne ho presi un paio di numeri e mi e' sembrata scadentuccia, soprattutto se confrontata con la concorrente Model Helicopter World, che leggo regolarmente. molto piu completa, ricca di contenuti e fatta da gente molto esperta. www.traplet.com |
25 ottobre 07, 14:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Secondo me è la più bella rivista di elicotteri radiocomandati che ci sia, comunque sono gusti perchè al contrario di Gmauro a me non piace Model Helicopter World..
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
25 ottobre 07, 14:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
model helicpter world è un ottima rivista ,diciamo più tecnica indubbiamente ma non si può dire che rc heli sia scadente anche perchè prima bisogna vedere le nostre di riviste che fanno schifo e di eli neppure l'ombra rc heli è ben fata e parla di tutto secondo me è molto valida poi ognuno ovviamente la pensa come vuole .per abbonarsi visitare il sito www rchelimag.com intanto beccatevi sti siti.www.rotortechblades.com e guardate che pale.... www.gohbee.com e ammirate lo stinger 90.....www.deeteeenterprises.com se volete spendere qualcosa . |
25 ottobre 07, 17:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Cosa intendete per rivista tecnica? | |
25 ottobre 07, 18:58 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
|
A me francamente (ne ho presi un paio di numeri all'inizio) non mi è parsa interessante come Model Helicopter World o RotorWorld. Può darsi che i numeri successivi siano migliorati, ma il prezzo a cui è venduta mi è parso indecente. L'unica sarebbe abbonarsi, e a soli 26 dollari non c'è motivo di non provare.
|
Bookmarks |
| |