24 ottobre 07, 18:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Mi spiace Luca di non averla portata domenica, così potevi vederla all'opera. Tra l'altro siccome non mi piaceva il cavetto che spuntava dietro il modulo di trasmissione ho fatto una modifica per farlo passare all'interno. Funziona perfettamente come una Spektrum normale. Io l'ho preso da grandrc.com. Ciao |
24 ottobre 07, 21:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2005
| Ricevente per Futaba FF9 super
Ciao Luca, come va? non dirmi che hai cambiato modello e sei passato all'elettrico perchè non ci credo. Anch'io ho la stessa radio, sintetizzata, secondo me non conviene passare ai 2,4 GH almeno per ora, aspettiamo ancora qualche mese, sono un po scettico per quella frequenza. Comunque cambiando discorso, guardo come ho trasformato il mio Raptor 50 Evolution, ho cambiato la coda e la cinghia (quelle del Titan, più lunghi) ed ecco che tesoro di Ecureuil. Domenica l'ho collaudato, alzando leggermente la curva del gas nel 2° - 3° - e 4° punto, bellissimo appena faccio un video te lo mando. Un salutone Walter |
Bookmarks |
| |