| | #42 (permalink) Top |
| User | Foto del montaggio
Foto del montaggio su style (posizionato dietro al servo) ![]() ImageShack - Hosting :: carbsmart1lw9.jpg ![]() ImageShack - Hosting :: carbsmart2mc1.jpg |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| scusate se riapro...
salve a tutti, scusate se riapro ancora questa discussione, ma una cosa proprio non mi torna. Ho installato il carbsmart e settato pressoché il tutto, ma il passaggio finale del gain proprio non lo capisco! Come e quanto devo settarlo? A cosa serve esattamente? Se regolo il potenziometro in un certo modo il servo stà tutto magro, se regolo in un'altra posizione stà centrale (quindi alla carburazione giusta). Quello che mi preoccupa, se il servo rimane sulla posizione più magra, é che il motore gira i primi minuti magro, finché non sale la temperatura... o sbaglio? Grazie, ma proprio questo punto non mi riesce |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Hai fatto caso qui consigli x gli acquisti Ci sono delle spiegazioni dettagliate sul settaggio Visto ke lo hai riaperto ho anche io una domanda da fare X montarlo ho bisogno di un canale libero sulla radio o non serve? Grazie |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
MultiGov by Aerospire Ciao | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
per il momento ho impostato questa posizione, naturalmente quando accendo il motore poi il tutto funziona, ma finché non é in temperatura il motore gira sulla posizione magra, perché finché non é caldo il carbsmart non ingrassa... consigli? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |