16 settembre 08, 11:41 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non preoccuparti e setta il gain a poco più di metà, così il servo si sposterà a piccoli passi verso la posizione grassa, in base a quanto sta salendo la temperatura. Inoltre è normale che a motore freddo il servo si trovi nella posizione più magra, per i primi voli dovrai fare in modo (spostando la leva che agisce sullo spillo) che a temperatura raggiunta il carbsmart lavori con il servo più o meno a metà, controllandolo mentre è in volo. Quindi se ad esempio al primo volo il servo si sposta tutto sul grasso, atterra e sposta la vite dello spillo ingrassando, procedi così fino a che il servo del carbsmart in volo resti più o meno sulla metà tra grasso e magro, in questo modo sei sicuro che hai ancora margine per far lavorare correttamente il carbsmart. Per i primi voli imposta la temperatura a 100°, e verifica che corrisponda una volta a terra, verificandola con un termometro digitale. | |
21 settembre 08, 16:21 | #53 (permalink) Top |
User | Sulla testa, vicino alla candeletta con ARCTIC SILVER ADESIVE. ARCTIC SILVER ADESIVE ALUMINA PER INCOLLARE CHIPS, DISS su eBay.it Ventole e Raffreddamento, Componenti, Informatica e Palmari Stando attento al sensore, è molto delicato. |
21 settembre 08, 23:16 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
| |
22 settembre 08, 20:35 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao ragazzi!....ho alcune domandine da porvi sul carb smart...l'ho acquisato usato prima mi sono cimentato nel montaggio...il punto è questo...il led del sensore dev'essere sempre acceso?...perchè nel mio caso,quando accendo l'eli,il servo si posiziona nel punto a "smagrire" diciamo (chiude lo spillo) con luce sensore accesa..1 secondo dopo il servo si riposiziona nella posizione neutrale(carburazione mia attuale) e il led sensore è spento!...ma se io provassi a scaldare il sensore che so,piu dei 90 gradi impostati,il servo dovrebbe aprire lo spillo giusto??...e se fosse quindi il sensore da cambiare,sapreste indicarmi dove trovarli??grazie mille davvero!
|
22 settembre 08, 20:51 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Codice sensore 446890 su Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it al momento non è disponibile e non te lo trova come prodotto, ma cerca la parola carbsmart nel sito e lo troverai. Ultima modifica di Poldo111850 : 22 settembre 08 alle ore 20:55 | |
Bookmarks |
| |