25 ottobre 07, 14:09 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 ottobre 07, 22:13 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| re Citazione:
e poi--- axe: e ancora azz è vero siamo noi che dobbiamo venire Giusto per restare in tempa "hyper" alias pisello di rrrappy spero che ciccio max organizzi presto | |
25 ottobre 07, 22:51 | #34 (permalink) Top |
User |
[quote=RRRappy50per ora orgasmizzerei li, con calma [/quote] basta far battute che poi mi vengono gli infarti per quanto rido! siete troppppppo forti! Amanuel ............io so perchè vuoi andare a villa Lariano..........vuoi mangiare più di quanto mangi al mc donald! ..............Gio, prepara una bella dispensa e fa preparare cibi scotti e marci perchè altrimenti per le tue provviste sarà la fine............ |
26 ottobre 07, 01:22 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ucla....per quello che hai scritto potrei sabotarti il cardano....ops, un altra cosa....a quello hai già pensato da solo Ps: Gio.....nel caso si può pernottare da te o bisogna cercare un posto?Non ho capito se fai anche albergo oltre a risto... E il vino io non lo tocco, astemio sugnu!(quando voglio)
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 ottobre 07, 11:57 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 luglio 08, 02:00 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: salerno
| CSM CarbSmart
Salve a tutti qualcuno puo' gentilmente, ovviamente se sono disponibili, le istruzioni in italiano del CSM CarbSmart 20. Vi ringrazio anticipatamente se potete contattatemi in privato ciao Luigi |
21 luglio 08, 13:30 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Re: consigli x gli acquisti | |
25 luglio 08, 15:30 | #40 (permalink) Top |
User |
Ho installato il carbsmart, una meraviglia tecnologica, per togliermi ogni dubbio su questa benedetta temperatura motore ho acquistato anche un termometro a infrarossi graupner. Morale della favola dopo aver carburato correttamente il motore in modo che lavorasse bene il carbsmart settato a 110° , ho fatto dei riscontri col termometro, e le temperature rilevate coincidevano con quelle di funzionamento del carbsmart. Ho poi provato a toccare sto benedetto carter motore e morale della favola due secondi a 60-65° (rilevati col termometro) non ci si riesce a tenere il dito. Affidandosi a carburare senza termometro se si riesce a tenere il dito oltre i due secondi si è grassi! Questi sono i miei riscontri con motore Os 37. P.s. provando il carbsmart devo dire che funziona alla grande, si riesce addirittura a vedere come lavora lo spillo del max in volo!
|
Bookmarks |
| |