21 ottobre 07, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| rivenditore inglese strano
Salve hocomprato dal rivenditore inglese realraptor una coda per il titan sono passati due settimane non si è visto nulla, alla faccia dei tre giorni che ci doveva mettere, gli ho mandato 4 email nessuna risposta, possibile che abbia trovato un altro furbo? spero sempre nella provvidenza divina ma le vedo dura, voi avete avuto problemi con l'inglese? Ciao |
21 ottobre 07, 01:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 ottobre 07, 04:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Ultimamente ho comprato diversa ribina da loro e ti dirò che mi sono trovato benissimo. Vero è che non rispondono facilmente alle e-mail e le spedizioni sono gestite tramite circuito normale, se così posso definirlo, quindi soggetto a tempi a volte un pò lunghini e di questo non danno spegazioni in merito, o meglio, non perdono tempo a spiegare. Ma ogni volta che nel mio ordine hanno trovato qualcosa di non disponibile al momento, mi hanno sempre avvertito e chiesto se potevano spedire il disponibile rimborsando il resto, o se dovevano aspettare. Questo è successo due volte su 3 ordini. Secondo me puoi dormire tranquillo, la merce arriva di certo. |
21 ottobre 07, 11:13 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
21 ottobre 07, 12:31 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ispettoooo' Ciao Rena
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
21 ottobre 07, 12:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
21 ottobre 07, 12:47 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
21 ottobre 07, 14:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao rena saranno inglese dell'arcansas, comunque almeno le notizie che mi avete dato mi hanno tranquillizzato male che vada lo avrò via camello, chissa se alla porta suonerà un tuareg che consegnandomi il tubo con la scritta londra dakar solo 64 giorni mi dirà:" te troppa fretta cammello andare piano no diesel". Ciaoo |
21 ottobre 07, 15:49 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| real
Claudio no alpitur , hai hai hai hai ahi, lo sai che mettono cose che magari im italia si trovano difficilmente così le ordini, ma neanche loro le hanno subito disponibili e le devono avere dai distributori , questa è psicologia commerciale e c' è molta gente che ci studia, per esperienza poi ti dirò e tu lo sai già che negli usa i rivenditori sono persone molto ma molto più serie, ho preso hdx 500 dal quel sito h.d.com e mi hanno scritto un paio di volte per sapere loro se il pacco era arrivato e come mi sembrava l 'acquisto e il servizio pensa un pò.Ti ringrazio per le pale del 50 che Salvatore stamattina mi ha dato da parte tua.poi mi faccio sentire.ciao
|
Bookmarks |
| |