20 ottobre 07, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ved
| Problema con predator gasser
Ciao a tutti se qualcuno vola con modelli a benzina tipo predator gasser ? Spero di si, ho avuto purtroppo un problema anomalo e vorrei sapere se è già capitato. Volando col mio predator nuovo terzo volo della sua vita ad un certo punto motore che gira a vuoto atterragio in autorotazione,smonto per verificare il problema e trovo il pignone avvitato sulla campana con tanto di frena filetti praticamente spannato e pertanto girava a vuto nella stessa,mi sembra un problema non da poco spero non sia un difetto. Sapete dire ?? Se monto una campana nuova ed un pignone capiterà mica la stessa cosa ? Ma !
__________________ ciao |
21 ottobre 07, 11:10 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
di tanti che ne ho visti volare è la prima volta in assoluto che mi capita di sentire una cosa del genere. se gentilmente mi mandi il tuo indirizzo, provve dosubito a farti avere una campana in sostituzione. gentilmente dimmi sempre in pm da dove l'hai aquistato
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |