18 ottobre 07, 03:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ciao!
ciao se vuoi e puoi spostarti ci possiamo vedere sono della provincia di napoli,Poggiomarino,mi chiamo max,e se ti va' la domenica voliamo! se per te va bene fammi sapere ciao
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
25 ottobre 07, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao tu di che parte sei ? Io san Mauro Cilento,vado spesso a volare a campolongo,ho degli amici a Salerno ma il piu delle volte volo nel campo sportivo del mio paese. Ciao fammi sapere. |
21 gennaio 12, 14:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Salerno
|
Ciao Luca, ciao Max, sono Marco e sono anche io di queste parti (Salerno). Ho appena cominciato a volare con un eli a passo variabile, ho un t rex 450, e mi chiedevo se fosse possibile organizzarci per uscire a volare insieme! Ho sentito che ci sarebbe un area a Campolongo, come si sta? C'è posto per un principiante alle prese con i suoi primi hovering? |
21 gennaio 12, 17:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Nella sezione principianti ce ne sono un bel pò di Salerno...ma con elicotteri passo variabile ancora nulla! Provate a postare pure sul forum dei principianti.
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar |
22 gennaio 12, 16:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Salerno
| Prima esperienza al campo di volo
Ciao ragazzi, oggi prima esperienza al campo di volo a Salerno (Campolongo) e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! C'era un bel pò di gente e fin da subito sono stati tutti disponibilissimi ad integrarmi e a supportarmi negli immancabili dubbi di un novello pilota Purtroppo a causa del lavoro so già che riuscirò a frequentarlo solo il week end, verosimilmente la domenica, però è già tanto rispetto ad un garage angusto e solitario! PS: ho aperto un topic nella sezione principianti con la speranza di leggerci più facilmente e riuscire a conoscerci per volare insieme, di seguito il link: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-dintorni.html Ciao! |
23 gennaio 12, 23:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
ciao tutti,il post e un po vecchiotto... comunque non ho perso la voglia di volare, non vado piu a campolongo dove ho conosciuto dei cari amci e grazie ad uno di loro che ho imparato a volare,grazie Antonio! comunque adesso volo a paestum, tempo permettendo. Ciao Lucaf3a, e un sacco che non ci vediamo. A presto. |
Bookmarks |
| |