Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 07, 16:54   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2007
Cinta Coda T Rex

Ciao A Tutti Non Riesco A Capire Perche Dopo Aver Cambiato Di Tutto La Mia Cinta Si Sfettuccia Sempre Fino A Rompersi

Per Caso Qualcuno Sa Dirmi Cosa Posso Fare ???

O Meglio Avete Delle Foto Dove Posso Vedere Se Voi Avete Levato Qualche Cosa Perche Gli Creava Problemi ??

Io Avevo Pensato Che La Rotellina Provoca Questo Effetto Pero Non Sono Sicuro Se Voi Gia Lo Avete Testato Potete Dirmelo

Grazie
FLYSTAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 18:42   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,non dirlo a me che ne ho cambiato a carriole ,fanno schifo,un pò dipende perchè si allentano e nel punto dove fà la torsione ,vengono a contatto i lati che sfregando ,la sfilano,avvolte dipende dalla puleggia in plastica che può presentare delle piccole e impercetibili sbavature che a contatto con la stessa la sfila ,stò cercando per tutto il mondo quella rinforzata in kevrar ma è introvabile ,robba da pazzi un prodotto che funziona è introvabile vabbè siamo in italia e l'align se ne frega ovviamente
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 19:57   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FLYSTAR
Io Avevo Pensato Che La Rotellina Provoca Questo Effetto Pero Non Sono Sicuro Se Voi Gia Lo Avete Testato Potete Dirmelo Grazie
La Rotellina L'Ho Tolta Ancora Prima Del Primo volo E In 2 Anni Mai Nessun Problema, Sia Con Cinghia Tirata Che Molla L'Ho Tolta Gia' Alle Prime Prove Di Rotazione Durante Il Montaggio Perche' La Cinghia Si Infilava Di Lato Diventando Polvere <_<
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:37   #4 (permalink)  Top
User

vuoi dire che la cinghia ora gira libera sul perno?o l'hai cambiata con quella in metallo?anche perchè sul perno ,penso e non ho dubbi che sliti un pò che dici?
Vecchio 17 ottobre 07, 20:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di maggie

Data registr.: 17-01-2007
Pure io ho avuto lo stesso problema,ed al momento penso di averlo risolto sostituendo la puleggia in plastica di coda con una in metallo che non presenta sbavature.Concordo con raffamarcod che quella in kevrar non guasterebbe ma per adesso non la ho trovata.
Ciao stefano.
maggie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 20:40   #6 (permalink)  Top
User

vuoi dire che la cinghia scorre libera sull'alberino? o hai sostituito la puleggia in plastica con quella in metallo?sull'albero mi sembra che slitti no?
Vecchio 17 ottobre 07, 20:42   #7 (permalink)  Top
User

azz ho ripetuto il post anche io lo sostituita con quella in metallo e non ho avuto più problemi di sfilettature ma si sà comè meglio in kevrar ma non si trova m...d
Vecchio 18 ottobre 07, 11:05   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-09-2007
Prova

Adesso L Ho Sostituita Anche Io Con Una In Metallo Sembra Vada Tutto Ok Ma Se Riuscite A Trovarla In Kevral Fatelo Sapere Adesso Provero Anche Io A Fare Questa Ricerca Speriamo Bene
FLYSTAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 12:30   #9 (permalink)  Top
User

ciao forseeeeeeeeeeeeee lo trovata ti farò sapere
Vecchio 18 ottobre 07, 12:41   #10 (permalink)  Top
durone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da FLYSTAR
Ciao A Tutti Non Riesco A Capire Perche Dopo Aver Cambiato Di Tutto La Mia Cinta Si Sfettuccia Sempre Fino A Rompersi

Per Caso Qualcuno Sa Dirmi Cosa Posso Fare ???

O Meglio Avete Delle Foto Dove Posso Vedere Se Voi Avete Levato Qualche Cosa Perche Gli Creava Problemi ??

Io Avevo Pensato Che La Rotellina Provoca Questo Effetto Pero Non Sono Sicuro Se Voi Gia Lo Avete Testato Potete Dirmelo

Grazie
Prova con un paio di bretelle
Rispondi

Bookmarks