28 novembre 03, 19:02 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Elymania in via di donna olimpia ed il negozio sulla tuscolana (sorry ma non ricordo il nome) eventualmente contatta Fornaroli www.elyshop.come' lui il distributore dei raptor per l'Italia, sapra' sicuramente dirti quali sono i negozi romani
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 novembre 03, 22:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2003 Residenza: Roma
| raptor 90
barone rosso come tu ben sai i prezzi sono la cosa più importante,per noi modellisti, mi potresti dare un giudizio, tra i due negozi che mi hai citato quale è a tuo avviso il più onesto? visto che tutti e due sono situati lontanuccio da casa mia, per andare diciamocelo chiaramente, a colpo sicuro!. |
28 novembre 03, 22:44 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non saprei che dirti non mi servo da nessuno dei due.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 novembre 03, 17:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2003 Residenza: Roma
| raptor
ok allora appena potrò andrò da entrambi!. a proposito sono andato da gianni e il governor futaba lo fa 225 euro scontato. su internet l'ò visto a 195 chissà comè di solito gianni ha prezzi ottimi. mi sapresti indicare qualche negozio che tu sappia che lo vende a meno? a comprere su internet, a parte che non mi fido ma non ho nemmeno la cata! Ciao Paolo |
29 novembre 03, 18:20 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Se guardi il listino di jonathan vedrai che lo fa lo stesso prezzo, Fornaroli mi sembra che lo faccia qualcosa in meno, altro non saprei si tratta di un prodotto troppo particolare.
Bookmarks |
| |