Consigli Per Un Modello A Scoppio - Pagina 2 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 07, 22:47   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali
ciao io ho un caliber 5 e penso che da elishop sia il posto dove si spende meno con 200 euro prendo il 401 con il servo dedicato 9254 e con 535€ prendo ff9 completa di tutto con in più 4 servi 3001!!!!
mi sapreste dire quanto costa il mio caliber completo di motore os 50 hyper ring?
per i servi posso chiedervi un consiglio?
per il motore penso di montare quella ciofeca del 3001 mentre per il piatto volevo montare almeno qualcosa di migliore ma comunque non superiore ai 50€ a servo!!!! cosa mi dite?
grazie!!!!
vai con i 9650 che sono i + economici a mio avviso della famiglia digitali futaba.. se no vediti gli hitec
Vecchio 14 ottobre 07, 23:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di master84

Data registr.: 16-06-2006
X Mekcarpe
L'os 50 sx che ho montato sul hirobo non trovo che sia malaccio.... C'è di buono che va ottimamente con il 5% di nitro, cosa che l'hiper non fa (lo avevo sul raptor e non son mai riuscito a farlo andare bene con poca nitro, magari sbagliavo qualcosa nella carburazione....) P.s. Ieri al campo un tizio aveva il trex nitro e devo dire che è veramente una bella macchina.... però non ho ancora esigenze in termini di prestazioni da giustificarne l'acquisto! Saluti
master84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 00:54   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da master84
X Mekcarpe
L'os 50 sx che ho montato sul hirobo non trovo che sia malaccio.... C'è di buono che va ottimamente con il 5% di nitro, cosa che l'hiper non fa (lo avevo sul raptor e non son mai riuscito a farlo andare bene con poca nitro, magari sbagliavo qualcosa nella carburazione....) P.s. Ieri al campo un tizio aveva il trex nitro e devo dire che è veramente una bella macchina.... però non ho ancora esigenze in termini di prestazioni da giustificarne l'acquisto! Saluti
io sinceramente con il 5% di nitro ci vado solo con gli aerei. i miei OS (che son si tutti Hiper), vado solo con la rapicon 30.
per quanto riguarda il t-rex 600 nitro, secondo me è da trascurare la versione pro che ha solo il cardano in coda come differenze e, a mio avviso, una differenza di prezzo sproporzionata. 140 150€ di differenza mi pare un po troppo x un cardano, ma la cersione normale ha un prezzo + che mai accessibile (550€ x un ely compreso di motore mi pare un prezzo onesto)
Vecchio 16 ottobre 07, 21:38   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
non per fare pubblicita ma uno shuttle rtf con motore e servi a 600 € riesci a fartelo se vuoi ti do delle dritte io perso che per iniziare hirobo è il numero uno e se sei di milano i pezzi di ricambio li trovi facilmente
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 07, 21:13   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
non per fare pubblicita ma uno shuttle rtf con motore e servi a 600 € riesci a fartelo se vuoi ti do delle dritte io perso che per iniziare hirobo è il numero uno e se sei di milano i pezzi di ricambio li trovi facilmente
Giusto meglio il 30, se vieni dall' elettrico ti accorgerai che gia' i consumi di un 30 sono un bel po' esosi, figurati un 50 o 90, se posso io consigliarti una modello non sotto valutare gli shenlong, eli piu' economici degli hirobo, ma che non hanno assolutamente niente da invidiargli, e vengono gia' forniti con meccanica in metallo, sono solo da poco importati in italia, ma i ricambi sono gia' tutti disponibili...cmq lo shuttle rimane una gran bella macchina come primo scoppio.
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks