Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 05, 17:26   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2005
Alla seconda lezione voli da solo???nel senso che zompetti qua e là o proprio ci voli??
Azz se è così siamo in presenza del nuovo Alan Szabo jr nostrano!!
Vecchio 08 aprile 05, 18:43   #12 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
anc'io stavo pensando agli ely, poi ho visto il video di uno che lo pilotava e gli faceva fare di tutto, ma proprio di tutto, anche a meno di due metri da lui, e mi sono smontato.
se devo prendere un ely solo per vederlo alzare da terra, tanto vale continuare con i modelli, almeno non rischio danni , pensa all'amico del barone se l'ely era mezzo metro piu in alto...
Zac, via tutto!
Vecchio 08 aprile 05, 19:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Data registr.: 12-08-2004
Citazione:
se l'ely era mezzo metro piu in alto...
a quest' ora canterebbe da soprano.
Pensa invece se fosse stato piú su un metro e mezzo ...
Citazione:
Francamente non credo che l'utilizzo di un innocente TREX sia più di tanto pericoloso...
In effetti le cose pericolose sono altre, per esempio questa qui:
Citazione:
Francamente non credo che l'utilizzo di un innocente TREX sia più di tanto pericoloso...

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 05, 19:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, forse ho esagerato dicendo che "volo", comunque riesco a pilotare il modello "benino" senza distruggerlo,tutto quì, ma ho utilizzato per molto tempo il simulatore, anche se devo confessare che dal vivo è tutt'altra cosa..Domani mattina ho altre due lezioni, EVVAAAAAAAAai
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 05, 21:57   #15 (permalink)  Top
User

Cosa intendi per pilotarlo benino??
Lo tieni fermo?a che altezza?lo porti a spasso?dicci dicci,sono curioso..perchè a detta di tutti i principianti la prima volta riescono a malapena a farci qualche saltello..non è che l'istruttore non ti ha passato i comandi della radio??
Consiglio..se vuoi risultare un pochino piu simpatico tiratela di meno...
Vecchio 09 aprile 05, 12:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ilmere@08 aprile 2005, 19:57
Cosa intendi per pilotarlo benino??
Lo tieni fermo?a che altezza?lo porti a spasso?dicci dicci,sono curioso..perchè a detta di tutti i principianti la prima volta riescono a malapena a farci qualche saltello..non è che l'istruttore non ti ha passato i comandi della radio??
Consiglio..se vuoi risultare un pochino piu simpatico tiratela di meno...
Allora io non ho la presunzione di dire che sono un super uomo,questo voglio dirlo a prescindere da tutto il resto! Quindi non dirmi "tiratela di meno" perchè mi da fastidio, GRAZIE.

Tuttavia io penso, e fabio me lo ha confermato, di avere una buona predisposizione per gli elicotteri. Ci penso spessissimo,e la notte qualche volta li sogno anche..Un pò di tempo fa,col simulatore mi diedi molto da fare, per cui a quanto pare tutto questo ha prodotto dei buoni risultati.
In hovering riesco a tenerlo quasi totalmente fermo, il vento da un pò fastidio ma non più di tanto, penso sia anche questione di concentrazione;abbiamo fatto varie prove e già a circa 1 metro e mezzo di altezza non mi sfugge più di tanto.

Ho acquisito una certa confidenza col gas,agli inizi mi trovavo un pò male..ora ho essenialmente capito che è indispensabile giocare molto sugli anticipi, per cui...adesso ho necessariamente bisogno di fare tanta tanta pratica...Ed anche se ciò mi portasse via mesi e mesi non importa! Io ci metterò tutto il mio impegno xkè voglio imparare assolutamente, ci tengo troppo!! E' troppo bello l'eli..
Vecchio 09 aprile 05, 12:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Citazione:
Quindi non dirmi "tiratela di meno" perchè mi da fastidio,
Ti ha offerto un consiglio
Tu stai dando ordini
Questo é un forum pubblico e chiunque nell'ambito del regolamento puó esprimere la propria opinione.
Citazione:
perchè mi da fastidio,
Se mi confermi che questo é un motivo valido, vorrei dirti qualcosa ....

Vecchio 09 aprile 05, 13:32   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by estense@09 aprile 2005, 10:57
Ti ha offerto un consiglio
Tu stai dando ordini
Questo é un forum pubblico e chiunque nell'ambito del regolamento puó esprimere la propria opinione.Se mi confermi che questo é un motivo valido, vorrei dirti qualcosa ....
Vedi giorgio io penso che sia senz'altro più utile parlare di modellismo anzichè discutere fra di noi di queste sciocchezze.
Questo è ciò che fanno i bambini,tu lo sei? Beh,alla luce di ciò che dici,potrei forse avere qualche dubbio su questo.....!

Comunque,se tu ed altri pochi siete persone facilmente irritabili e vi da fastidio ciò che dico,perchè non me lo dite in privato?
Io sono ben disposto a parlarne, ci mancherebbe altro..
Vedo tantissime altre persone,che a differenza di voi, con me parlano tranquillamente, e non solo quì anche su msn, mi hanno chiamato e discutiamo,cerchiamo di condividere questo nostro hobby e trovo che la cosa sia molto molto piacevole.Ho trovato degli amici.

Quindi, questo lo dico a te e a quei pochi altri che non sanno fare altro che criticare\attaccare: risparmiatevi certe frasi\commenti su ciò che ho scritto, che sono palesemente provocatorie...!

Vedi,se a me una cosa da fastidio ho tutto il diritto di affermarlo, con chiarezza.
La stessa chiarezza che mi piacerebbe leggere anche nei tuoi post. Poche parole,due righine...Ma che pensi di sciuparti nel metterci qualche parola in più?
A quanto pare tu non sei come me, siamo diversi ok...(e ne sono felice!)

Chiudiamo la faccenda quì ok? Ti prego di scrivermi in privato così risolviamo la situazione senza creare disordine sul forum.
Vecchio 09 aprile 05, 14:15   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di estense

Citazione:
Chiudiamo la faccenda quì ok?
ok. non ti scriveró in privato perché ritengo che di quello che é scritto sul forum, di come é scritto, di chi lo ha scritto e cosí via, si debba discutere nel forum e non nel salotto o nello studio di casa propria. E li credo sia mio diritto far entrare chi sento piú in sintonia con le mie idee. Adesso vado a riflettere, come mi dici, sui "disordini" del forum: come dove quando e perché. Ciao

Vecchio 09 aprile 05, 15:38   #20 (permalink)  Top
User

Ripeto..e il mio non è un attacco ma un consiglio..se vuoi far parte di questo "grande mondo" che è il modellismo tiratela di meno..c'è gente che si diverte anche con i "balsetta"che sono aerei che costano pochi centesimi di euro e che a sentire cose del tipo"mi compro una radio per modello" magari si sente un pochino emarginata..
Non tutti hanno miliardi fatti con la new economy....
P.s.scusa ma mi urtano le persone che appena fanno una cosa nuova devono per forza farla meglio di tutti gli altri...e che se ne vantano pubblicamente..
Rispondi

Bookmarks