![]() | #1 (permalink) Top |
User | Jr 8717....alimentiamoli con 2 celle lipo direttamente!!!
Nigel Illuminaci!! ![]() Leggendo qua e la ho letto che Luca (Nigel Uno) al nostro Macscscs ha fatto un cavetto una modifica (boh) per alimentare i servi direttamente con le lipo. Se i dati parlano giusto questi servi bionici hanno delle caratteristeche molto interessanti già a 6 V, ma a 8 V tirano 16 Kg in 0,05 ![]() ![]() (i miei è un mese che li aspettoooooo ![]() ![]() 16 Kg in 0,05 sono paurosi davvero, li volevo montare sul Vibe ma ho quasi paura, la prova per ora la farò sul mio 600 niter, visto che anche il motore (yamada) è fuori dai miei schemi come le pale (non Radix ma V-Blade) , anche i servi per questa volta non saranno Futaba ma Jr. Chi ha gà fatto questa modifica?? Sarebbe bello che Nigel postasse qualche foto con descrizione, e sono davvero curioso di sentire le impressioni di Maxxx...io personalmente avrei paura col modello in idle in terra a dare un pestone tutto positivo....paura di veder la testa che parte e il modello ancora a terra! ![]() Ciau!Attendo fiducioso...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao RRRappy50!!! Se hai un pò di pazienza devo farne un altro paio di modifiche (molto semplici in verità), farò qualche foto e le posterò. Stò solo aspettando che mi riportino le prolunghe "heavy duty" (quelle con il filo di sezione più grande). Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Grazie Gigi per il link sai che io e l'inglese siamo una cosa solA come si suol dire "DE SCIO MAST GO ON" ![]() ![]() Non so se grazie alla mia perseveranza al sim ma i miei pollicini stanno pian piano uscendo dal lungo letargo, sto 600 nitro ne passerà di ogni e non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attendiamo in trepida attesa! Anche io e Roberto li stiamo utilizzando su i ns Trex600 N e vi assicuro che anche a soli 6 volts i JR 8717 sono veramente veloci e potenti. Happy landings | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
![]() ![]() Scherzo, ma occhio a non chiedere troppo da chi vi dà già tanto... secondo me si rischia di andare incontro a rotture o altro.. se vi guardate con attenzione servomanches si vede che i servi veloci sono quelli che soffrono di più quando sono sotto carico, mentre quelli più lenti sono costanti.. a questi livelli di velocità e potenza (mai visti insieme) mi chiedo cosa accadrebbe! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Provare per credere, io domenica li provo in volo.Ieri li ha visti a banco Paolo Mella, e si è domandato come cavolo si fa a pilotare con una velocità simile....secondo lui viene tutto a scatti...e pure secondo me. Anche se i miei modelli sono tutti schizzofrenici, e penso che non ci metterò molto ad adeguarmi... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
eheh, grazie a Luca che mi ha fatto questo famoso "adattatore" stò alimentando i miei jr8717 a 8v di media, quindi alimentati direttamente alle 2 celle lipo. Sono veramente mostruosi, ho dovuto prendere il porto d'armi ![]() Ciao a tutti Macscscs
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perchè non inclinare direttamente la testa rotore... | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 24 ottobre 07 03:38 |
celle lipo si possono unire 5 celle ? | luigi77 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 20 marzo 07 14:15 |
Direttamente da Norimberga 2007 il video dei nuovi MIKADO: spettacolo | brifa | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 05 febbraio 07 10:51 |
celle lipo | gigii | Aeromodellismo Principianti | 5 | 17 dicembre 06 19:15 |
tre celle lipo | freefly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 agosto 06 19:12 |