Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 07, 13:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

volo nel pra dei gai hai presente? vado li perche mi trovo un po meglio e anche perche ho preso la spektrum che a traffe so non è ben gradita...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 07, 21:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
volo nel pra dei gai hai presente? vado li perche mi trovo un po meglio e anche perche ho preso la spektrum che a traffe so non è ben gradita...
oddio non te lo so dire se la gradiscono o meno, cmq comicio a vederne un poche in giro.
Mi spieghi come hai fatto invece a rovinare il motore con pochi galloni di cool??
Fatti vedere al campo che casomai se ne parla.
Vecchio 15 ottobre 07, 12:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

non so veramente comunque ho cambiato cuscinetti ed è tornato ok
pensa che con il cuscinetto in quello stato ci facevo i tic toc penso perche è stato fermo un mese ed essendo stato lavato solo con alcol assorbe tutta l'umidità e mi ha intaccato i cuscinetti (il cuscinetto girava le sfere no ) poi per il resto tutto ok almeno per ora è ok. della spektrum mi aveva detto ilario che aveva visto che avevano messo un foglio informativo. ps un giorno mi fai provare ma macchinetta gialla
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 15:33   #14 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

bello il modello!

Ultima modifica di Ricky MHR : 15 ottobre 07 alle ore 15:42
Vecchio 15 ottobre 07, 16:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar
non so veramente comunque ho cambiato cuscinetti ed è tornato ok
pensa che con il cuscinetto in quello stato ci facevo i tic toc penso perche è stato fermo un mese ed essendo stato lavato solo con alcol assorbe tutta l'umidità e mi ha intaccato i cuscinetti (il cuscinetto girava le sfere no ) poi per il resto tutto ok almeno per ora è ok. della spektrum mi aveva detto ilario che aveva visto che avevano messo un foglio informativo. ps un giorno mi fai provare ma macchinetta gialla
Ieri pomeriggio ero al campo con la bestiolina gialla il Trex 450 stava giusto giusto tra i sedili ed il motore, la T14 sul cofano davanti, sembrava fatta apposta, cmq se ci si vede in giro al campo e sono con quella li non ci sono problemi per il giro.
Vecchio 15 ottobre 07, 16:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Ieri pomeriggio ero al campo con la bestiolina gialla il Trex 450 stava giusto giusto tra i sedili ed il motore, la T14 sul cofano davanti, sembrava fatta apposta, cmq se ci si vede in giro al campo e sono con quella li non ci sono problemi per il giro.
Bella questa scena, già me la immagino..un rexino dentro ad una giallona indiavolata... Io provai a portarli con la Lotus ma non ci fu verso
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 19:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Bella questa scena, già me la immagino..un rexino dentro ad una giallona indiavolata... Io provai a portarli con la Lotus ma non ci fu verso
Ciao Alex ti ho scritto in pm per il logo ma non mi hai più risposto.
In effetti ho dovuto tirare avanti i sedili per farci stare la scatola in metallo, per fortuna gli hanno fatto un ripiano dove sotto ci stanno le centraline che sembra fatto apposta per farci stare la scatola, non posto perchè non voglio scatenare post inutili.... idem per il nome del mezzo.
Vecchio 15 ottobre 07, 20:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Ciao Alex ti ho scritto in pm per il logo ma non mi hai più risposto.
In effetti ho dovuto tirare avanti i sedili per farci stare la scatola in metallo, per fortuna gli hanno fatto un ripiano dove sotto ci stanno le centraline che sembra fatto apposta per farci stare la scatola, non posto perchè non voglio scatenare post inutili.... idem per il nome del mezzo.
Per il logo ti avevo risposto ma probabilmente c'è stato un erorre di rete, o qualcosa di simile.....<_< rifammi la domanda, ti ri-rispondo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 07, 21:07   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Per il logo ti avevo risposto ma probabilmente c'è stato un erorre di rete, o qualcosa di simile.....<_< rifammi la domanda, ti ri-rispondo
Ho preso pure io il Vstabi e volevo capire i settaggi che hai fatto per la T14
Vecchio 15 ottobre 07, 22:11   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Ciao Mauro ottima scelta!

Credo nessuna impostazione. In teoria basta una radio 4 canali qualsiasi.

Devi impostare il piatto ciclico a 90°, non ci devono essere mix attivi di alcun genere e nessun exp, D/R e trim.

Si imposta tutto direttamente dal software della v-stabi.

Poi una volta settato il tutto usi D/R e exp della radio per gestire a tuo piacimento la risposta dell'eli.

Ti consiglio di leggere qui:

http://www.vstabi.de/wiki

L'enciclopedia del v-stabi, anche in inglese non solo tedesco per fortuna ;)

Ciao
Adriano

Ultima modifica di uragano47812 : 15 ottobre 07 alle ore 22:20
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks