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Vecchio 11 ottobre 07, 20:04   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
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modifica coda t-rex 450s foto cerco

qualcuno di voi sa mica dove trovare le foto della modifica del rotore di coda??leggevo in un altro topic che si mettevano dei pesetti per sforzare meno il servo di coda.grazie a tuttti.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 11:50   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
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ciao vincent non so a quale modifica ti riferisci,ti mando comunque le foto della coda del mio 450 s con servo 9650 se ti può essere d'aiuto,ho semplicemente sostituito i supporti originali troppo corti con quelli della micro eli presi da heli direct e il servo calza a pennello,come vedi nessun problema e la coda è perfettamente ferma senza nessun gioco sui rinvii ciao cristian

Ultima modifica di raffamarcod : 12 ottobre 07 alle ore 13:29
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 12:28   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di vincenzo_72
 
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Residenza: ferrara
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possibile che nessuno sa nulla di sta modifica?? .<_< io ho trovato queste foto http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1192181239

Ultima modifica di vincenzo_72 : 03 febbraio 08 alle ore 21:05
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 12:33   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
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ciao le foto sono molto scure non si vede molto. comq non e quella la modifica io intendo quella per non far sforzare il servo di coda allego delle foto. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1192181503 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1192181537 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1192181652 http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1192181682

Ultima modifica di vincenzo_72 : 03 febbraio 08 alle ore 21:05
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 12:53   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di bad77
 
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Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
...

ciao ieri sera i miei meccanici Fiorex CLaudiuz Daviduz Jangiscanuz e tutti gli altri hanno che hanno collaborato e ringrazio pubblicamente, hanno fatto i test e hanno messo 2 cuscinetti quelli delle pinze porta pale piccoli per intenderci tra la vite e la pinza piccola porta palini di coda, successivamente altri 2 dietro la pinza e il risultato è notevolissimo si alleggerisce e si fa sforzare molto meno il servo. a livello di volo mi sono ritrovato con una coda reattiva e con uno stop fantastico.
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:14   #6 (permalink)  Top
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Residenza: venere
Messaggi: 6.126
scusate un attimo,a prescindere che la modifica ,è proprio antiestetica ma mi spiegate perchè mai il servo dovrebbe sforzare?,il mio assolutamente è perfetto nessuno sforzo,sarà digitale ma anche col precedente un 56 non avevo nessuno sforzo,il rinvio scorreva a meraviglia e la coda era velocissima già a 80 %di end point non capisco
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 13:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Claudio_F
 
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Originalmente inviato da raffamarcod
scusate un attimo,a prescindere che la modifica ,è proprio antiestetica ma mi spiegate perchè mai il servo dovrebbe sforzare?
Prova Non si parla di sforzo a vuoto (motore fermo), ma durante la rotazione, anche senza palini per arrivare a fondo corsa bisogna tirare l'astina come dannati, con i pesi invece anche con i palini montati arrivi a fondo corsa tirando appena appena, quasi come da fermo.
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 14:02   #8 (permalink)  Top
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Residenza: verona
Messaggi: 118
sulmiot rex 450 se V2 ho montatoilservo futaba S9257
mi dite che puoandare?
heros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 15:01   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ragazzi, io l'ho fatto sul 600 nitro pro....voi non avete nemmeno idea di quanto possa sfrozare un servo........nn ne avete la minima idea!
per nfare la prova basta togliere pale e palini all'eli, accendenderlo a fare girare il rotore a regime di volo........poi provate a muovere lo slider del comando di coda.........vi renderete conto di che faticaccia fanno i nostri piccoli servi........appena si molla il comando di coda, questo torna subito al centro.
la modifica consiste nell'aggiongere pesetti sulle viti che tengono le pale, fino a quando lo slider sforza poco e il comando non torna più al centro, ma rimane dove l'aveteb lasciato.
se il comando va a fondo corsa, vuol dire che avete aggiunto troppi pesetti..........
ciao luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 07, 15:03   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
scusate un attimo,a prescindere che la modifica ,è proprio antiestetica
basta che tagli la vite con una fresa e sei apposto, nel mio 600 n nn vedi lunna e la coda è spettacolare, molto molto più veloce di prima la sens del gyro l'ho abbassata del 15 %
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
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