12 ottobre 07, 15:09 | #11 (permalink) Top |
User |
Ragazzi qui si sta parlando di bilanciamenti dinamico del rotore di coda come ha accennato luca e anche sul barone se n'è incominciato a parlare c'è anche una discussione aperta...Cmq se guardi su tofly li ne hanno parlato maggiormente e purtroppo come (quasi) sempre è una novità immessa dai nostri "colleghi" americani
Ultima modifica di hurricane01 : 12 ottobre 07 alle ore 15:14 |
12 ottobre 07, 15:16 | #12 (permalink) Top | |
User |
Cmq luca dato che non riesco a trovare un pò di tempo per provarlo sul mio 600 elettrico puoi farci vedere in che modo hai agito sul tuo? Il nitro dovrebbe avere le manine dei palini modificati (più lunghi e con i reggispinta entro) rispetto al 600 elettrico... Inoltre questo bilanciamento deve essere fatto con i palini montati. Mi riservo cmq il dubbio se questo appesantimento anche sloo di pochi grammi possa influenzare sulla struttura del rotore (vedi palini che si staccano in volo) dato che per decenni si è sempre volato così... Citazione:
| |
12 ottobre 07, 15:50 | #13 (permalink) Top |
User |
no, il peso di cui si parla sono pochi grammi, pensa solo a quando cambi palini, magari quelli che metti sono più leggeri o più pensanti, quindi nn può cousare cedimenti............. io ho messo sul 600 n una rondella in più e una vite 3mm più lunga........adesso lo slider rimane dove lo lasci. ps la prova va fatta con palini montati! ciao luca Ultima modifica di luca bianchessi : 09 febbraio 09 alle ore 15:50 |
Bookmarks |
| |